Home Festival di Sanremo Paolo Bonolis – Lucio Presta smentisce Berlusconi jr.

Paolo Bonolis – Lucio Presta smentisce Berlusconi jr.

Le dichiarazioni di questa mattina di Pier Silvio Berlusconi sono state prontamente e clamorosamente smentite da Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis.Il contratto del presentatore, in scadenza il prossimo 30 giugno, come detto, secondo l’agente non è stato rinnovato. Ci sarebbe un’opzione fissata all’epoca della stipula fra le parti, ma il rinnovo non è stato

29 Maggio 2008 17:08

Paolo Bonolis Le dichiarazioni di questa mattina di Pier Silvio Berlusconi sono state prontamente e clamorosamente smentite da Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis.

Il contratto del presentatore, in scadenza il prossimo 30 giugno, come detto, secondo l’agente non è stato rinnovato. Ci sarebbe un’opzione fissata all’epoca della stipula fra le parti, ma il rinnovo non è stato concordato.

E per chiarire bene la cosa, Presta ribadisce:

Si lavora a progetto, Paolo lavora solo a progetto. E ora il progetto di Paolo è uno solo: Sanremo. Noi solo di questo parliamo adesso, e solo di questo parliamo con la Rai. Dopo, una volta finito il Festival, a distanza di qualche mese ci mettiamo a parlare con la Rai e con Mediaset di progetti, o che li vogliano proporre loro, e faremmo le nostre valutazioni, o che li avanziamo noi ed altri li valuteranno a loro volta. Detto questo, al momento non c’e’ altro che il progetto Sanremo, come Paolo ha piu’ volte in passato sottolineato e oggi ribadiamo.


Perentorio. A voler pensar male – e di solito non si sbaglia – questa smentita secca ha tutta l’aria di voler mostrare un Bonolis battitore libero di nuovo sul mercato, pronto a concedersi al miglior offerente (sia dal punto di vista economico sia, verosimilmente, dal punto di vista dei progetti e della libertà artistica). Trattative aperte, dunque. Per questo beneamato Festival di Sanremo e per il futuro.

Festival di SanremoPaolo BonolisRai 1