Home Paolo Bonolis Paolo Bonolis resta a Mediaset per altri due anni, ma può condurre Sanremo

Paolo Bonolis resta a Mediaset per altri due anni, ma può condurre Sanremo

Anche se voci insistenti lo proiettano in maniera decisa alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Paolo Bonolis resterà a Mediaset.Il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato rinnovato per altri due anni. Lo ha comunicato poco fa Pier Silvio Berlusconi a Portofino, dove si teneva la presentazione alla stampa delle novità

29 Maggio 2008 10:49

Paolo Bonolis

Anche se voci insistenti lo proiettano in maniera decisa alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Paolo Bonolis resterà a Mediaset.

Il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato rinnovato per altri due anni. Lo ha comunicato poco fa Pier Silvio Berlusconi a Portofino, dove si teneva la presentazione alla stampa delle novità di Premium Gallery. Questo, però, non impedirà al conduttore di cimentarsi per la seconda volta con il Festival.

Il vicepresidente di Mediaset ha dichiarato:

Noi stimiamo gli artisti che hanno voglia di affrontare nuove sfide professionali. Sanremo a noi non da’ fastidio. Se Bonolis vuole fare un ‘Sanremo sabatico’, lo lasciamo andare.


Tutto questo, a dimostrazione del fatto che il Festival resta un evento di grande importanza e che per Mediaset è comunque prestigioso che un proprio uomo venga corteggiato per la conduzione dell’evento. Evento che, con tutto questo gran parlare anticipato e con l’ormai quasi certo ritorno di Paolino, è pressoché garantito.

Paolo BonolisRai 1