• Tv

The O.C. è finito, ora tocca a Gossip Girl (ma prima c’è Falcon beach)

Si è appena concluso su Italia1 “The O.C.”, dopo 4 stagioni e 92 episodi. In alto, potete vedere il video degli ultimi minuti finali, con tanto di salto nel futuro. Un finale decisamente sbrigativo, scritto con la consapevolezza di dover chiudere la serie prima del previsto, che forse non ha[…]

Si è appena concluso su Italia1 “The O.C.”, dopo 4 stagioni e 92 episodi. In alto, potete vedere il video degli ultimi minuti finali, con tanto di salto nel futuro. Un finale decisamente sbrigativo, scritto con la consapevolezza di dover chiudere la serie prima del previsto, che forse non ha soddisfatto i suoi numerosi fan.

D’altra parte, questa è la regola dell’audience, valida anche in America oltre che da noi. E’ anche vero, però, che per un teen drama che chiude, un altro ha già aperto i battenti. Il riferimento è ovviamente a “Gossip Girl”, dello stesso creatore di “The O.C.” e debuttato l’autunno scorso su The Cw. Dopo il salto, in una sorta di ideale passaggio di testimone, vi proponiamo il video dei primi minuti della puntata pilota.

Nell’attesa del debutto in chiaro -per ora va in onda su Mya-, Italia1 non sta a guardare e già da lunedì i telespettatori in astinenza da problematiche giovanili e prime passioni potranno trovare la loro dose quotidiana di teen drama in “Falcon beach”, telefilm canadese durato due stagioni ed in onda su Abc Family dal 2005 al 2007.

[la gallery della quarta stagione di “The O.C.”]

I Video di TvBlog