Home Rai 2 9-1-1 Lone Star, la stagione 3 su Rai 2: la puntata di domenica 25 febbraio, trama, cast e streaming della serie tv

9-1-1 Lone Star, la stagione 3 su Rai 2: la puntata di domenica 25 febbraio, trama, cast e streaming della serie tv

Diciotto puntate inedite in chiaro in onda alle 21:50 su Rai 2 la domenica sera

25 Febbraio 2024 08:10

La squadra d’emergenza del Texas torna su Rai 2. A partire da domenica 7 gennaio arriva 9-1-1 Lone Star 3 in onda dalle 21:50 subito dopo la quinta stagione di 9-1-1. Come la serie “madre” anche Lone Star è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. L’azione si svolge ad Austin in Texas e segue le vicende personali e professionali dei soccorritori della caserma 126. A differenza dei colleghi della California, in Texas il lavoro dei pompieri è staccato da quello dei paramedici, ciascuna squadra ha un proprio capitano anche se tutti fanno capo alla stessa caserma.

9-1-1 Lone Star 3 in Italia, gli episodi su Rai 2

La puntata di domenica 25 febbraio

3×08 Nel remoto caso di un’emergenza: alla fine della scorsa puntata T.K. ha scoperto che la mamma Gwyneth (interpretata da Lisa Edelstein) è morta durante un incidente a New York. T.K. distrutto dal dolore, insieme al padre Owen, partono per raggiungere New York ma a bordo un guasto mette a rischio la vita dei passeggeri.

La puntata di domenica 18 febbraio

3×07 Rosso contro blu: Owen si scontra con un poliziotto aumentando le frizioni tra polizia e vigili del fuoco soprattutto dopo che le immagini della litigata diventano virali. Così decidono di risolvere la questione con una partita di softball.

La puntata di domenica 11 febbraio

3×06 Gli ATX Files: Judd cerca di creare un rapporto con il figlio Wyatt così insieme a Owen partono a caccia di alieni dopo un presunto avvistamento. Ma scoprono due cadaveri. Tommy si unisce a un gruppo di vedovi per affrontare il lutto. A seguito di alcuni eventi inizia a pensare che Charles stia parlando con lei e le gemelle.

La puntata di domenica 4 febbraio

3×05 Assistenza all’infanzia: Owen ha un primo appuntamento disastroso; intanto la squadra 126 si occupa di un incendio in una casa e si rendono conto che la figlia della coppia di proprietari è scomparsa.

La puntata di domenica 28 gennaio

3×04 Spingi: l’ondata di freddo sul Texas continua. Grace è bloccata per strada e sta per partorire, Owen, Judd e Tommy la cercano. T.K. è in coma, Carlos svela perché si sono lasciati.

La puntata di domenica 21 gennaio

3×03 Scossa e Disgelo: l’ondata di gelo su Austin continua a imperversare. Owen cerca di salvare la vita di un gruppo di migranti rimasti bloccati nel tentativo di attraversare il confine. T.K. è in pericolo di vita. Grace è pronta per il parto.

La puntata di domenica 14 gennaio

3×02 Ghiaccio sottile: prosegue l’ondata di gelo della settimana precedente, Austin è travolta da tempeste di ghiaccio. Tommy, T.K. e Gillian aiutano un ragazzino caduto in uno stagno ghiacciato. Judd e Mateo  cercano di salvare Paul rimasto intrappolato, Owen cerca di salvare un uomo accoltellato.

La puntata di domenica 7 gennaio

3×01 Il grande Freddo: dopo aver colpito Billy, Owen viene sospeso rifiutando di scusarsi per orgoglio, così si ritira in una baita fuori città dove incontra Katie. Sono passati diversi mesi e la 126 è a pezzi, Tommy, T.K. e Nancy hanno iniziato a lavorare nel privato e l’unica che sembra voler riunire la squadra è Marjan. Intanto una tempesta di neve e ghiaccio travolge Austin e la situazione precipita in fretta con diversi protagonisti che rischiano la vita, Grace sta per avere il bambino.

911 Lone Star

9-1-1 Lone Star 3 il cast

Stabile il cast principale di 9-1-1 Lone Star nella stagione 3. Rob Lowe è il Owen Strand, Gina Torres è il capitano Tommy Vega, Ronen Rubinstein è TK Strand, Jim Parrack è Judd, Sierra McClain è Grace. Nei primi episodi torna anche Lisa Edelstein guest star nei panni della mamma di T.K.

  • Rob Lowe: Owen Strand
  • Gina Torres: Tommy Vega
  • Ronen Rubinstein: TK Strand
  • Sierra McClain: Grace Ryder
  • Jim Parrack: Judd Ryder
  • Natacha Karam: Marjan Marwani
  • Brian Michael Smith: Paul Strickland
  • Rafael L. Silva: Carlos Reyes
  • Julian Works: Mateo Chavez
  • Brianna Baker: Nancy Gillian

9-1-1 Lone Star 3, quante puntate sono

La terza stagione di 9-1-1 Lone Star è composta da 18 puntate.

9-1-1 Lone Star 4 e…5

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione che è anche interamente già stata trasmessa da FOX negli USA e che è disponibile in Italia su Disney+. Infatti la terza stagione è uscita nella stagione 2021-22. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione confermata sul canale FOX al contrario di 9-1-1 che si sposta invece su ABC. Visti gli scioperi di sceneggiatori e produttori FOX ha deciso di rimandare la quinta stagione della serie all’autunno 2024.

9-1-1 Lone Star 3 in streaming

Le puntate di 9-1-1 Lone Star 3 rilasciate da Rai 2 sono in live streaming su RaiPlay. L’intera terza stagione è su Disney+.

Rai 2