Home X Factor Francesca Michielin su SkyUno HD in Uno in Musica

Francesca Michielin su SkyUno HD in Uno in Musica

La vincitrice della quinta edizione del talent show protagonista di uno speciale pomeridiano.

pubblicato 28 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:28

Francesca Michielin quest’anno ha disatteso solo una promessa: finire il liceo classico. Presa da tanti impegni, tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo come ospite, ha optato per un istituto privato pur di non perdere del tutto l’anno.

Un anno fa iniziava il suo sogno sul palco di X Factor 5, un sogno diventato realtà dopo tre mesi con la vittoria del talent show: da quel momento tutto è stato diverso, la musica, i fan e la quotidianità.

La giovane artista si racconterà alle telecamere di Sky Uno HD in Uno in musica, uno speciale monografico in onda domani alle 15.25.
 
Una volta conclusa l’avventura del talent show, Francesca Michielin ha continuato il suo viaggio lungo il percorso della musica. Il 2 ottobre uscirà su etichetta Sony Music Riflessi di me, il suo disco d’esordio realizzato con la supervisione artistica di Elisa e la produzione di Andrea Rigonat. L’album è stato anticipato dal singolo Sola.
 
La nuova edizione di X Factor non poteva che aprirsi con la campionessa in carica Francesca Michielin: la giovane cantante veneta sarà l’ospite, insieme a Robbie Williams, della prima puntata live di X Factor 2012, in onda giovedì 18 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD.

Sky UnoX Factor