X Factor 6 prima puntata: Robbie Williams ospite musicale

X Factor 6: Robbie Williams ospite prima puntata

E’ Robbie Williams, l’ospite internazionale della prima puntata di X Factor 6, in onda su Sky Uno, il 18 ottobre dal Teatro della Luna. L’artista inglese, che è appena diventato papà della piccola Theodora Rose, si esibirà dal vivo sulle note di Candy, brano che anticipa il suo nuovo album Take The Crown in uscita il 6 Novembre in tutto il mondo per Universal Music.

Per il cantante dei Take That si tratta di un ritorno sul palco del talent risale, infatti, a novembre 2010, l’esibizione (non proprio intonatissima) con il resto del gruppo in occasione della finale della quarta stagione dello show, ai tempi ancora in onda su Raidue.

Robbie inaugura ufficialmente la carrellata di guest star d’eccezione che, ogni giovedì, si alterneranno su uno dei palcoscenici più seguiti nella nostra tv. Chissà se i nuovi talenti di X Factor potranno confrontarsi con la popstar britannica, apprendere i trucchetti del mestiere, rubare consigli e segreti per spiccare il volo verso il successo…

Ricordiamo che, oltre agli otto appuntamenti in diretta su Sky Uno, X Factor sarà in onda anche su Cielo (canale 26 del DTT e canale 126 di Sky) ogni domenica alle ore 21, con le quattro puntate di casting e un montaggio ad hoc delle puntate live. I telespettatori potranno vivere l’emozione della gara attraverso i social network (Facebook, Twitter ecc…) e il sito ufficiale della trasmissione. Per tutto il periodo di programmazione, è disponibile su diverse piattaforme la web radio targata Radio Deejay. L’X Factor Radio è presente sul portale del programma, su quello di Radio Deejay, su Sky Radio (canale 700), tramite l’App X Factor 2012 (Apple/Android) e, da ottobre, anche su Facebook. Sarà un flusso continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di brani e contenuti speciali.

Foto © TM News

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →