Retromarcia Canale 5: via Settimo Cielo tornano le repliche di Una Mamma per Amica

Dopo una sola settimana di programmazione Canale 5 propone un'improvvisa ed imprevista retromarcia: da lunedì prossimo, 3 marzo, torna sulla rete ammiraglia Mediaset Una Mamma per Amica con le repliche della quarta stagione. Rimangono quindi solamente 5 gli episodi inediti mandati in onda in totale per Settimo Cielo che, dopo il suo ciclo di episodi già visti, aveva cominciato lunedì a proporre finalmente la decima stagione.

La variazione è naturalmente motivata dagli ascolti, non cresciuti in maniera significativa con i nuovi episodi, che hanno l'effetto di riportare Una Mamma per Amica sulla rete che vide il suo esordio e il suo primo successo italiano nell'estate del 2002. L'improvviso ritorno delle repliche delle Gilmore Girls provoca la curiosa coincidenza di una doppia messa in onda su due reti mediaset dello stesso telefilm.

Continua infatti regolarmente su Italia 1 ogni sabato alle 19 la programmazione degli ultimi episodi inediti che erano stati bloccati in autunno per il flop rimediato nella breve esperienza in prima serata. Ricapitolando dunque fra poco più di due ore su Canale 5 andrà in onda "Il Topo Gigante", quinto episodio della decima stagione di Settimo Cielo, Lunedì invece alle 17.20 è previsto "Yale, sto arrivando!", primo episodio della quarta stagione di Una Mamma per Amica. Per quanto durerà questo nuovo "assetto"?

  • shares
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: