Home Amici di Maria De Filippi Amici 7, quarta puntata: i Blu rispondono con Yes We Will

Amici 7, quarta puntata: i Blu rispondono con Yes We Will

Per l’ultima volta di domenica, in onda il 24 febbraio alle 21:20 su Canale 5, la quarta puntata del serale di Amici. Dal 5 marzo il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si sposterà al mercoledì. Domenica scorsa la sfida è arrivata 2-1 per i Bianchi con la vittoria della squadra Blu

di share
22 Febbraio 2008 19:59

Amici di Maria De Filippi
Per l’ultima volta di domenica, in onda il 24 febbraio alle 21:20 su Canale 5, la quarta puntata del serale di Amici. Dal 5 marzo il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si sposterà al mercoledì. Domenica scorsa la sfida è arrivata 2-1 per i Bianchi con la vittoria della squadra Blu che ha portato all’eliminazione del ballerino Antonino Lombardo. In attesa di saperne di più, stasera Maria De Filippi sarà ospite de Le Iene con tutti gli autori per accennare una canzone dedicata a Silvio Berlusconi in nome della par condicio.

Nel quarto appuntamento, in diretta come sempre dallo studio 5 (Fellini) di Cinecittà verranno presentate nuove sfide singole che molto successo hanno riscontrato nella scorsa puntata.

Due vittorie consecutive dei Bianchi che hanno portato all’eliminazione di Marina (attrice) e Maria Luigia (cantante) e una dei Blu che ha eliminato come detto il ballerino siciliano. Gli undici ragazzi rimasti in gara dovranno esibirsi su sfide singole e i voti verranno poi sommati alla squadra di appartenenza per decretare il risultato finale.

Non mancherà la presenza di Platinette, al secolo Mauro Coruzzi e l’ex ballerino George Iancu, divenuto quasi insostituibile per gli aficionados del programma. In attesa della puntata domenicale, come sempre sabato andrà in onda in diretta lo speciale pomeridiano.

Nella puntata di domenica, dopo il clamore suscitato in settimana riguardo all’esibizione canora della squadra Bianca con l’inno di Barack Obama “Yes we can”, i Blu risponderanno cantando “Yes We Will“, il motto di Hilary Clinton, sfidante alla Casa Bianca del candidato democratico.
In sostanza, se i bianchi cantavano “ce la possiamo fare”, i blu risponderanno con “noi ce la faremo“.

E tra i si dice si annuncia la presenza come ospiti in studio di Federico Angelucci e Samantha reduci dal successo del musical A un passo dal sogno. E, visto che poi Maria De Filippi sarà guest star nell’episodio de I Cesaroni venerdì prossimo, chi può dire che non ci possano essere degli ospiti della celebre serie di successo di Canale 5?

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi