Home Rai 2 Stasera finisce Lost su Raidue, da aprile la quarta serie su Sky

Stasera finisce Lost su Raidue, da aprile la quarta serie su Sky

Per i telespettatori di Raidue, questa sera, ci sarà l’occasione di vedere l’ episodio finale della terza serie di “Lost”. Per tutti gli altri che l’ hanno già visto su Sky o in lingua originale, invece, potrebbe essere l’opportunità di rivederlo con piacere.In effetti, quello che andrà in onda dalle 21:50 (dopo un episodio di

11 Febbraio 2008 14:00

Lost Per i telespettatori di Raidue, questa sera, ci sarà l’occasione di vedere l’ episodio finale della terza serie di “Lost”. Per tutti gli altri che l’ hanno già visto su Sky o in lingua originale, invece, potrebbe essere l’opportunità di rivederlo con piacere.

In effetti, quello che andrà in onda dalle 21:50 (dopo un episodio di “NCIS”), è tra gli episodi più belli di tutta la terza stagione, col quale si fa perdonare, con gli ultimi avvenimenti raccontati, una partenza in sordina e piuttosto lenta.

Si scoprirà, quindi, se il destino di Charlie (Dominic Monaghan) sarà effettivamente quello previsto da Desmond (Henry Ian Cusick), e se il piano di Jack (Matthew Fox) avrà buon fine e riuscirà a mettersi in contatto con i compagni di Naomi (Marsha Thomason), giunta per salvare i naufraghi. La puntata, infine, culmina con un colpo di scena finale che farà revisionare molte delle ipotesi in circolazione sull’isola.

“Attraverso lo specchio”, quindi, chiude alla grande una stagione altalenante, fatta di uscite (Mr Eko, Adewale Akinnuoye-Agbaje), nuovi ingressi (Juliet, Elizabeth Mitchell) ed esperimenti mal riusciti (ricordate l’episodio in cui si racconta di Nikki e Paulo?).

Visto lo scorso 23 maggio da poco meno di quattordici milioni di americani (senza contare gli spettatori via internet), con quest’ ultima puntata “Lost” si conferma come una delle serie più amate in tutto il mondo. Il suo successo, innescato da J.J. Abrams, si deve anche ai due “detentori” dei misteri dell’isola e dei suoi abitanti, Carlton Cuse e Damon Lidelof.

Un successo che sembra consolidarsi anche con l’avvio della quarta serie, iniziata da due settimane e che sta svelando vecchi misteri e proponendone nuovi. A proposito della messa in onda della stagione numero quattro (composta per ora di soli 8 episodi, a cui forse presto se ne aggiungeranno altri -ma nulla è certo-), Fox Italia ha annunciato che da noi sarà visibile da aprile, e quindi in contemporanea con la trasmissione negli States.

Una buona notizia per chi ha Sky e non dovrà più aspettare l’autunno per seguire Jack, Locke, Kate e gli Altri, mentre rimane l’incognita per chi ha solo la Rai per vedere “Lost”. Per loro, dopo i brutti ascolti ottenuti anche quest’anno, la quarta serie rimane un mistero, da aggiungersi a quelli dell’isola.

Rai 2