I consigli di TvBlog
Home Junior Bake Off Italia: al via i casting su Real Time

Junior Bake Off Italia: al via i casting su Real Time

Anche Bake Off Italia apre la sua pasticceria ai bambini, dopo il calo d’ascolti di Junior MasterChef su Sky

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:35

RealTime gioca allo spin-off Kids. Sono aperti i casting online per Junior Bake Off, il talent sulla pasticceria condotto da Benedetta Parodi (non è chiaro se sarà della partita anche stavolta).

Ecco il messaggio pubblicato sul sito community.realtimetv.it:

A

mi cucinare in compagnia di tua/o figlia/o e a volte è il più giovane di casa a preparare gustosi manicaretti per tutta la famiglia? Se pensi che il piccolo di casa possa eseguire dolci preparazioni con una buona autonomia e tanta creatività fai la tua segnalazione! Siamo alla ricerca di piccoli pasticceri dagli 8 ai 12 anni appassionati di cucina, dolci, torte e biscotti per una nuova appassionante sfida nella prima edizione italiana di Junior Bake Off su Real Time! L’iscrizione al casting deve essere compilata con i dati del genitore o di chi esercita la patria potestà sul minore.

Ovviamente Junior Bake Off, che in Inghilterra ha due stagioni all’attivo (2011-2013), non dovrebbe fare a meno di Enrst Knam e Clelia D’Onofrio, anche se non sarebbe male al loro fianco un giudice come Spyros, già vincitore di MasterChef. Dopo la vittoria del reality ha, infatti, già dato ottima prova in un programma di cucina per bambini, Help Kitchen su DeA Kids.

L’invasione dei bambini in cucina (e non solo, visto che la stessa De Filippi sta per la prima volta “lavorando per loro”) continua.