Home Maria De Filippi Grande y Pequeño: il nuovo format prodotto da Endemol con papà vip e bambini

Grande y Pequeño: il nuovo format prodotto da Endemol con papà vip e bambini

Nel cast, è probabile la presenza di Stefano De Martino.

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:37

Dopo aver riesumato con successo Temptation Island, riportandolo in onda su Canale 5 la scorsa estate dopo quasi dieci anni e con il titolo originale (la terza edizione di Temptation Island tornerà in onda in estate), Maria De Filippi, sempre in vesti di produttrice, ha in serbo un nuovo format da portare in tv: si tratta di Grande y Pequeño, programma proveniente dalla Spagna pronto per sbarcare su Canale 5, prodotto da Endemol e co-prodotto dalla Fascino.

Grande y Pequeño sarà uno show dove alcune squadre composte da papà vip e bambini non famosi si sfideranno in una serie di giochi e prove di abilità che dovrebbero ricordare molto da vicino le prove di Giochi senza frontiere, lo storico game show prodotto dall’Unione europea di radiodiffusione, in onda in Italia dagli anni ’60 fino alle fine degli anni ’90.

Per quanto riguarda il cast, Maria De Filippi potrebbe avere pronto già un nome da inserire nel cast dei papà vip: si tratta di Stefano De Martino, il ballerino lanciato da Amici come allievo della nona edizione del talent show e successivamente inserito nel corpo di ballo professionista, che come sappiamo è papà di Santiago, il primo figlio avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, sua moglie dal 2013.

Ricordiamo che Maria De Filippi, sempre come produttrice, sta lavorando anche ad un altro format dal nome simile, Pequeños Gigantes. Il programma in questione si differenzia in quanto si tratta di un talent show riguardante il canto e il ballo, pensato solo per i bambini. Il format messicano prevede la partecipazione di sette squadre composte esclusivamente da bambini, quattro per ogni squadra. In poche parole, una sorta di Amici destinato ai più piccoli. Le quattro puntate di Pequeños Gigantes dovrebbero essere registrate quest’estate.

Maria De Filippi