Made in Sud puntata 31 marzo 2015: tutti gli sketch

Made in Sud puntata 31 marzo in diretta: Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci conducono il quinto appuntamento con lo show comico

[live sid=’live_0′]

23.57. Si conclude, come sempre, con la musica dei Sud 58.

6c

23.54. Si torna per gli ultimi minuti con Wolv e rin’ di Max Damiani. “Sono stato all’Isola dei Famosi ma non ci voglio più tornare”. Una missione incredibile^ Lo racconta il doppiatore… “Ho rischiato la vita, mi hanno mandato al supermercato a comprare la cartaigienica”.

6b

23.48. “A Roma hanno fermato due uomini perché si fingevano sordi!”. “Sordiiii… Sooooordi… per favoreeee…”

6a

23.43. “C’hai afflitto!”. Rossano contro l’estetica. E poi arriva il Cupido dei Vip. Invece di far innamorare di Elisabetta, il prescelto è Ross…

5b

23.41. Altro momento 50 sfumature di grigio. “Se stanotte vieni a casa mia sono il primo uomo con cui dormi?” “Se ti addormenti sì”.

5a

23.37. Quiz in Sud. Antonio Francesco Maria è il concorrente: “Tre nomi sono troppi ne useremo solo uno, Maria”.

5

23.31. Gino Fastidio insieme all’assistente. “il mio imPiccione”.

4c

23.27. Coreografo per Gigi e Ross. Soprattutto per Gigi…

4b

23.23 La band del buco pronti per un’altra rapina fallimentare. “Io sto risparmiando anche con i fazzoletti… non ho nemmeno gli occhi per piangere!”.

4a

23.19. Il Volo… “Come si chiama questo ragazzo che vuole un autografo? Francesco Bergoglio”.

4

23.12. Ed eccola mentre canta una parte di Libera.

3f

23.09. Anna in versione concorrente.

3e

23.06. Mastro Chef inizia. “Buonasera sono lo Chef Cracco e con lo sguardo vi spacco” “Buonasera io sono lo Chef Barbieri e in cucina odio il mappazzone”.

3d

23.01. I Volturi sul palco di Made in Sud.

3c

22.57. Pasqua e i grandi immensi pranzi (Pasquetta inclusa). E le mogli che sono metà donne e metà discussione…

3a

22.53. Ed ecco Anna Tatangelo. “Ue’, muchacha!”. Escono insieme dopo la parodia di “Un nuovo bacio”. Anna torna dopo.

3

22.50. Gigi d’Alessio -imitato- sul palco. “Se sentite caldo è perché vi sto abbracciando”. Il nuovo singolo in anteprima: in realtà è l’inno d’Italia.

2f

22.45 Fausto Brizzi sul palco: “Oh da quando è tornato Carlo Conti, eri meglio tu Fabrizio!”

2e

22.41. Eddy Scampia e le sue delicatissime poesie. Il segno al collo? Il papillon per il matrimonio della sorella (post lampada).

2d

22.35. “Non noti niente di nuovo in mente? C’ho lo scarpatush!”. Eccoli alla Reggia di Caserta una settimana prima di Pasquetta: “Per il traffico, vita!”.

2c

22.27. Il Boss delle Cerimonie: “Firmate le musiche! Io de core ne ho tanto ed è per tutte le spose!”.

2b

22.24. “Noi adoriamo tutte le donne!” assicurano Gigi e Ross. “Deve essere la regina della nostra vita, sempre”. “Donna, oh donna, non cambiare, perché è nella tua semplicità che noi uomini ritroviamo noi stessi quando ci portate quel caffè amaro e vi guardiamo mentre indossato il pigiama di Peppa Pig”.

2a

22.23. E a proposito di 50 sfumature di grigio… “Anastasia, perché quando siamo a lletto alzi il volume dello stereo?” “Perché almeno sento qualcosa…”

2

22.20. Nonno Moderno al cinema. “Due popcorn quanto vengono?” “40 euro”: “Ma voglio solo i popcorn non voglio diventare azionista di questo cinema”. Il film? 50 sfumature di drogato.

1h

22.16. La Gregoraci nei panni di Rocio Munoz “Briatore”. E inizia con gli Hola Todos…

1g

22.12. “Sono preoccupatissimo”. Marco Capretti parla della stagione degli amori: “L’uomo tende a fare il duro poi quando incontra la ragazza giusta lo trovi a piangere davanti al film “Pretty Woman”.

1f

22.07. Ivan e Cristiano, quando gli opposti si attraggono. Sono al Santuario di Montevergine. “Quando il prete ascolterà la mia confessione chiamerà l’esorcista”.

1e

22.03. Momento DabsMesch con le S3x and Sud.

1d

21.58. “Nessuno mi vuole (…) Una volta sono andato al cinema con mia mamma, mio fratello. Loro fila D posto 9 e 10. Io fila Z posto 30”.

1c

21.56. Ed ecco la metamorfosi per A Voce. Con imitazione dei tre giudici. Almeno tentata.

1b

21.55Nonostante sia finita da giorni, Alessandro è ancora convinto di essere all’Isola dei Famosi.

1a

21.54. La ghigliottina per Fatima Trotta: Quale parole unisce Incapace, piatta a nana? Lei confessa: “Lo so, Fatima Trotta”.

1

21.51. Quale scherzo da fare per il 1 aprile 2015? Questa la domanda a cui rispondere via Twitter a Made in Sud.

0h

21.45. Cardamone è il prossimo: il pesce d’aprile e la legge sulla corruzione.

0g

21.42. [email protected] personalizzato. Serve per tante cose? Ad esempio il cane del vicino che abbaia sempre di notte. O chi fotografa i piatti e li carica su Facebook… (“Un book fotografico alla parmigiana alle melanzane!?!”)

0f

21.37. E Gomorroidi diventa Gomorroide Ma Serie… “Nei comuni vesuviani stanno facendo troppe rapine, c’è troppa concorrenza”. Infine un invito a essere civili durante la partita Roma-Napoli.

0e

21.34. Gomorroidi sul palco. “A chi hai sparato? “Al pizzaiolo” “Sullo scooter c’era scritto pizza ad omicidio”. “Era pizza a domicilio!” “Ste [email protected] di lentine…”

0d

21.30. Pigroman e il pargolo Uffa sul palco. Prima telefonata dagli Stati Uniti e primo “Noooo….noooooo”.

0c

21.28. Dopo la pubblicità si torna con la diretta. Elisabetta e Fatima entrano in studio, applaudendo il corpo di ballo.

0b

21.20. Santino Caravella, il precario cronico. “Sto messo male male male. Ho mandato tanti di quei curriculum nelle aziende che mi hanno denunciato per stalking”.

21.17. C’era una volta Cenerentola, chiamata Italia. Dopo un incantesimo ballò con Merkel. Il principe raccolse la scarpetta e urlò:” Cenerentola, non voglio solo la scarpetta ma lo Stivale intero!”.

0a

21.14 Inizia Made in Sud con dal CPTV di Napoli con Gigi e Ross: “Il primo e unico programma dedicato alla comicità terrona. Domani è il 1 aprile, notoriamente dedicata agli scherzi e noi domani saremo seri. Parliamo di attualità, il Paese è in ripresa: età pensionabile abbassata e tasse dimezzate. Pesce d’aprile!”

MADE IN SUD DIRETTA 31 MARZO 2015, CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Made in Sud torna anche questa sera, alle 21,10, su Rai Due, in diretta da Napoli. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presentano i comici che si esibiranno con le loro imitazioni e cavalli di battaglia del repertorio. Ospite Anna Tatangelo che duetterà con… la parodia di Gigi d’Alessio.

Made in Sud puntata 31 marzo 2015, ospiti

Questa sera ci saranno due interventi importanti previsti in scaletta. Ospite della puntata sarà Anna Tatangelo che si presterà a duettare con l’imitatore di Gigi d’Alessio (dopo la presenza dello stesso cantante qualche settimana fa).

Made in Sud puntata 31 marzo 2015, i Comici

made in sud 6 1 2

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 circa per seguire insieme a voi la puntata con il nostro liveblogging. A più tardi!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Made in sud

Made in Sud è una trasmissione televisiva di cabaret, attualmente in onda su Rai 2.

Tutto su Made in sud →