Home Carlo Conti Music Awards dall’Arena di Verona in diretta il 4 giugno su Rai1 con Carlo Conti (Anteprima Blogo)

Music Awards dall’Arena di Verona in diretta il 4 giugno su Rai1 con Carlo Conti (Anteprima Blogo)

A Fabrizio Frizzi quasi certamente la conduzione dei Premi Tv 2015

di Hit
pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

Torna anche quest’anno l’appuntamento con i prestigiosi Music Awards, la manifestazione che premia i più importanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale. Dopo due anni in cui la manifestazione si è svolta presso il foro italico in Roma, per l’edizione 2015 la celebre kermesse canora torna in un luogo che l’ha già ospitata per molte edizioni: l’Arena di Verona.

Sarà dunque il prestigioso anfiteatro veronese ad ospitare quest’anno i Music Awards, che saranno ancora una volta trasmessi in diretta da Rai1 e alla cui conduzione è stata confermata la coppia di queste ultime edizioni, ovvero Carlo Conti e Vanessa Incontrada, quest’ultima però che necessita ancora della conferma definitiva. Conti (che farà un “pesce di aprile” ai telespettatori di Rai1 conducendo solo quel giorno Affari tuoi, mentre Insinna sarà il padrone di casa dell’Eredità) quest’anno torna sul palcoscenico dei Music Awards con i galloni di direttore artistico del Festival di Sanremo e chissà che qualche “suo” artista sanremese possa essere premiato sul palco dell’Arena di Verona quest’anno.

Vanessa Incontrada ci tornerebbe invece dopo l’ottimo successo nella fiction di Rai1 Un’altra vita, che ha sbancato l’Auditel e dopo la conduzione dello spettacolo di varietà targato Sky Uno Italia’s got talent. Conti non condurrà la serata dei Premi Tv, alla cui conduzione dovrebbe esserci alla fine Fabrizio Frizzi, ma su questo ci torneremo sopra.

L’appuntamento dunque per questa serata specialissima per gli amanti della musica è per il 4 di giugno dall’Arena di Verona ed in diretta sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Carlo Conti