Home Carlo Conti Il Premio Tv 2015 su Rai1 il 25 maggio con Carlo Conti (Anteprima Blogo)

Il Premio Tv 2015 su Rai1 il 25 maggio con Carlo Conti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’edizione 2015 del Premio Regia Televisiva con Carlo Conti nelle vesti di premiato e Fabrizio Frizzi in quelle di cerimoniere?

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

Torna anche quest’anno dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo lo storico appuntamento con Il Premio Tv. Quello che viene anche chiamato Premio Regia Televisiva si affaccerà sui teleschermi italiani anche nel 2015 in una serata speciale prevista sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo alla fine del prossimo mese di maggio.

Ancora una volta vedremo sfilare sul palcoscenico, stavolta non del teatro Ariston di Sanremo, ma degli studi della Dear in Roma, tutta la consueta pletora di personaggi televisivi che si avvicenderanno, felici e contenti, per ritirare l’ambito premio ovvero la simpatica riproduzione di uno dei tralicci di Rai Way, fin tanto che la Rai li possiede ancora i suoi tralicci.

Al timone quest’anno della serata degli Oscar Tv 2015 potrebbe esserci Carlo Conti, reduce dagli ascolti stellari fatti registrare nell’ultima edizione del Festival della canzone italiana, officiato come sempre da Sanremo. Ma c’è anche un altra scuola di pensiero che vorrebbe a condurre la serata il suo partner all’Eredità, ovvero il buon Fabrizio Frizzi. Conti, in questo secondo caso ci sarà comunque, quasi sicuramente nelle vesti di premiato. Presente, ma ahinoi, non più presenta, Daniele Piombi, immancabile avatar vivente di questa manifestazione, nonchè suo creatore.

Come dicevamo quest’anno niente puntatina pre-estiva verso il mare di Sanremo per i protagonisti di questa serata, ma solamente i più economici ed austeri lidi degli studi della Dear in Roma, luoghi che ospiteranno proprio in quel periodo anche la seconda edizione dello show condotto da Carlo Conti, ovvero Si può fare.

L’appuntamento dunque per la serata di galà che premierà i programmi ed i personaggi televisivi più votati da una giuria e dal pubblico che seguirà il primo canale della Rai quella sera, è per lunedì 25 maggio, dalle ore 21:20 su Rai1, con Carlo Conti o Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti