Home Adriano Celentano Notti sul ghiaccio incassa i complimenti di Adriano Celentano che dice: “Brava Milly, cast azzeccato e giuria vincente”

Notti sul ghiaccio incassa i complimenti di Adriano Celentano che dice: “Brava Milly, cast azzeccato e giuria vincente”

Milly Carlucci riceve complimenti prestigiosi per il suo Notti sul ghiaccio appena terminato

di Hit
pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

E’ terminata sabato scorso l’edizione 2015 di Notti sul ghiaccio e con essa la sfida auditel con il varietà di Canale5 C’è posta per te, sfida questa ampiamente vinta sotto il profilo numero dal programma condotto da Maria De Filippi. Una sfida che ha avuto anche uno strascico polemico, i cui contorni sono stati già ampiamente raccontati, proprio da queste colonne.

Il programma si è chiuso con una media che sfiora i 3 milioni di telespettatori ed il 14,16% di share, ma se il responso numerico dell’auditel è stato avaro con Milly Carlucci, proprio in queste ore è giunto un attestato di stima da parte di un telespettatore eccellente, stiamo parlando di Adriano Celentano.

Attraverso infatti il suo blog ufficiale, il celebre molleggiato ha fatto i complimenti a Milly Carlucci ed al programma, puntualizzando come sia stata azzeccata la scelta dei concorrenti e sottolineando che il punto vincente del programma è stata la giuria. Ecco il testo pubblicato sul blog ufficiale di Celentano:

Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando. Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti, ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obbiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente!

Adriano Celentano

Insomma se il verdetto auditel non è stato favorevole a Milly Carlucci per questa tornata di Notti sul ghiaccio, ecco i complimenti di Adriano Celentano che aiuteranno di certo la conduttrice di Ballando con le stelle a risollevarsi il morale. Ed a proposito di Ballando con le stelle, Milly aveva detto di sognare Adriano Celentano ballerino per una notte nel suo show, chissà che dopo questi complimenti la cosa non possa accadere, magari già alla prima puntata della prossima edizione dello show di Rai1 prevista per i primi mesi del 2016. Staremo a vedere.

Adriano CelentanoMilly Carlucci