Home C'è posta per te C’è posta per te-Notti sul ghiaccio, la risposta di Betti Soldati a De Andreis via Blogo:”Ciao dalla Bimbaminkia”

C’è posta per te-Notti sul ghiaccio, la risposta di Betti Soldati a De Andreis via Blogo:”Ciao dalla Bimbaminkia”

Betti Soldati replica a Giancarlo De Andreis, dopo la mail che l’autore di Notti sul ghiaccio ha inviato a Blogo per rispondere a Roberto Maltoni.

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:09

Continua la polemica a distanza tra il team di C’è posta per te e quello di Notti sul ghiaccio: dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Milly Carlucci a TvTalk, il produttore esecutivo del varietà di Canale 5 Roberto Maltoni aveva repentinamente replicato sulle pagine di Blogo. Stamane abbiamo ricevuto e pubblicato la controreplica dello storico autore di Ballando con le stelle e Notti Sul Ghiaccio Giancarlo De Andreis.

Ora Betti Soldati, responsabile della comunicazione di C’è posta per te, ci ha inviato la sua risposta. Volentieri, doverosamente e senza paura di tediare i nostri lettori e commentatori (che non scrivono commenti a comando N.d.R.), pubblichiamo la sua lettera.

Mi sa che chi vi scrive è lo stesso Fake di De Andreis che ogni anno che perde con Ballando contro Italia’s Got Talent e/o Tu Si Que Vales non se ne capacita e gira i corridoi della Rai con in mano fantomatiche ricerche di mercato pagate, spero non con i soldi dei contribuenti, dove sostiene che mancano sei punti a favore di Ballando con le stelle, oppure twitta frasi sconclusionate sui dati per sostenere che non sono veri.

Si tratta dello stesso Fake che strumentalizza i momenti difficili della Signora Carlucci dimenticandosi come lei stessa abbia dimostrato di scindere il privato dal personale conducendo e partecipando a trasmissioni.

Deve essere proprio un Fake visto che il padre di De Andreis era un dirigente Rai ed è difficile che si tramandino posti di lavoro.  Immagino che il Fake sorriderà e se ne farà una ragione. A volte succede come ai bambini di farla fuori dal vasino e se succede, e qualcuno te lo fa notare, meglio far finta di niente che rifarla.
Il fake dell’Ufficio Stampa.

Citando Corrado Mantoni: “E non finisce qui…”

C'è posta per teMaria De FilippiMilly Carlucci