Notti sul ghiaccio 2015 arriva il ripescaggio online fra le coppie eliminate

Una delle coppie eliminate dallo show di Rai1 verrà ripescata attraverso un sondaggio web

di

La puntata di sabato scorso di Notti sul ghiaccio si è chiusa con l’eliminazione prima di Valeria Marini nel ballottaggio con Giulio Base, che poi, ironia della sorte, ha dovuto anch’esso abbandonare la gara di pattinaggio del sabato sera di Rai1 dopo lo scontro con Giorgio Borghetti. La Marini però, più che l’eliminazione dalla gara sembra non aver gradito molto alcune battute fatte dalla giurata del programma Selvaggia Lucarelli (una vera fuoriclasse della parola) nei suoi confronti. In particolare ci riferiamo a quella frase rivolta dalla giornalista di Libero a Miccio , parlando del diverbio di quest’ultimo con la Di Centa a proposito del modo di vestire dell’ex campionessa di sci: “Scusa e a Valeria Marini che è da vent’anni con gli abiti a sottoveste, non le dici niente?“, che ha provocato la piccata risposta della burrosa showgir italiana:

“Ho saputo che hai fatto una battuta su di me in mia assenza . Beh, io non ho solo indossato delle sottovesti nella mia vita. Ho fatto tantissime cose: dal cinema, al teatro alla moda. Non so che cosa hai fatto tu, invece, se non parlare male degli altri”

Insomma fra le due ci si aspettano altre scintille nelle prossime puntate di Notti sul ghiaccio. Come accennato però i botta e i risposta nel programma di Rai1 ci sono stati, eccome, anche fra Enzo Miccio e Manuela Di Centa a proposito, appunto, del modo di vestire dell’ex conduttrice di Linea bianca, che per il momento, causa infortunio, si è ritirata dalla gara. Anche qui vedremo sabato prossimo come evolverà la situazione.

Polemiche a parte però, non tutto è perduto per Valeria Marini sul fronte della competizione (qui trovate il suo “appello” per tornare in gara) e non solo per lei. E’ stato aperto infatti sul sito ufficiale di Notti sul ghiaccio un ripescaggio. E’ possibile infatti votare una coppia, fra quelle eliminate nelle scorse puntate dello show condotto e diretto da Milly Carlucci, da far rientrare in gara. La coppia più votata fra quelle di Centioni-Iacono, Di Centa-Vaturi, Marini-Degli Esposti e Base-Velati, tornerà in pista già dalla puntata di sabato prossimo.

Ultime notizie su Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio è un talent show vip di Raiuno dedicato al mondo del pattinaggio su ghiaccio prodotto da Endemol, andato in onda nel 2006 e nel 2007, poi riesumato nel 2015, sempre condotto da Milly Carlucci.

Tutto su Notti sul ghiaccio →