De Andreis: “Fiorello per 2 minuti dal 14 gennaio”

“Come recitano gli spot in onda da oggi nove volte al giorno, Fiorello andrà in onda dal 14 gennaio subito dopo il Tg1 delle 20 con Viva Radio 2… minuti”. Così il capostruttura Rai Paolo de Andreis smentisce le voci di una presunta rottura tra il noto showman e la Rai, addebitata alla scarsa promozione

Fiorello Viva Radio Due Minuti“Come recitano gli spot in onda da oggi nove volte al giorno, Fiorello andrà in onda dal 14 gennaio subito dopo il Tg1 delle 20 con Viva Radio 2… minuti”. Così il capostruttura Rai Paolo de Andreis smentisce le voci di una presunta rottura tra il noto showman e la Rai, addebitata alla scarsa promozione riservata al suo ritorno:

“Nei giorni scorsi gli spot sono stati di meno perché abbiamo dei tetti di affollamento e molti programmi in promozione. Ma a 10 giorni dalla messa in onda, come è naturale e previsto, è stata intensificata la promozione di Fiorello”.

Fiorello continua a campeggiare sullo schermo nei panni di un’annunciatrice anni ’60, con tanto di filo di perle, parrucca cotonata e trucco da signora elegante. Sembra di rivedere la mitica Nicoletta Orsomando, rispolverata per l’atteso microshow in arrivo su Raiuno alle 20.35. Per ora sono previste 9 puntate, ma l’esperimento potrebbe essere ripetuto anche in seguito. Alla luce dello spot in onda, circola l’ipotesi che Fiorello voglia puntare sulle sue imitazioni, ormai diventate un vero e proprio tormentone tra i suoi milioni di fan. Ma per ora l’unica cosa certa è che il programma andrà in onda dai consueti studi di via Asiago, quelli dai quali Fiorello e Marco Baldini conducono il programma radiofonico cult Viva Radio 2 e che sono stati anche lo scenario delle incursioni tv dello scorso anno.

[Via Adnkronos]

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →