Home Milly Carlucci Notti sul ghiaccio, Milly Carlucci a Blogo: “Ventura e Lucarelli hanno fatto pace” (VIDEO)

Notti sul ghiaccio, Milly Carlucci a Blogo: “Ventura e Lucarelli hanno fatto pace” (VIDEO)

Milly Carlucci tra casting, polemiche e la concorrenza di C’è Posta per te

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:23

Inizia sabato 21 febbraio su Raiuno in prime time la terza edizione di Notti sul ghiaccio. Al comando c’è l’inesauribile Milly Carlucci alla quale – a margine della conferenza stampa – abbiamo chiesto quanto sia difficile trovare vip pronti a pattinare sul ghiaccio:

Fare i concorrenti di pattinaggio non è una passeggiata. Molte persone già si spaventano all’idea di ballare in pubblico – sei su due scarpe, cosa potrà mai succedere di catastrofico – qui invece ci vuole coraggio e preparazione fisica per affrontare quello che è uno sport pesante. Che richiede una dose di allenamento.

Se il cast dei concorrenti non appare di grandissimo livello, sicuramente fortissima è la giuria formata oltre che da Marco Liorni, Gabriella Pession ed Enzo Miccio anche da Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli che in passato hanno avuto qualche discussione di troppo al punto da finire in tribunale. Ma sempre che tutto ormai sia superato:

Io spero che Simona e Selvaggia non si arrabbino se svelo questa cosa. Spero di non essere indiscreta. Si sono proprio incontrate a pranzo. Uno può dirsi delle cose a distanze, perché succede, delle cose si montano con la complicità della stampa… e poi di persona non c’è nessuna acrimonia. Sono due donne molto intelligenti, di primissimo livello. Sono due persone adatte a stare insieme sul palcoscenico.

Infine, sul fatto che Luciana Littizzetto, protagonista di Che tempo che fa su Rai3, sabato sera sia ospite di C’è Posta per te, competitor diretto di Notti sul ghiaccio, la conduttrice ha negato che si aspettasse più protezione da parte dell’azienda per la quale lavora:

La Rai può imporre a personaggi che hanno un contratto in esclusiva di lavorare in esclusiva con la Rai. Ma se un personaggio non ha l’esclusiva, può lavorare ovunque. Quindi da questo punto di vista l’azienda non può far nulla.

In apertura di post il video integrale.

Milly Carlucci