Forte Forte Forte, Chiara Noschese risponde alle critiche di un’attrice: “Dimagrisci, sei triste e senza lavoro”

Chiara Noschese ha avuto una caduta di stile su Facebook, rispondendo alle critiche a Forte Forte offendendo le persone sovrappeso. Selvaggia Lucarelli contro

UPDATE: La Noschese ha nuovamente risposto su Facebook, scusandosi.

Gli addetti ai lavori di Forte Forte Forte continuano a respingere le critiche generalizzate al programma. Peccato che lo facciano con una sicumera ben più offensiva. Bibi Ballandi invitava i detrattori a cambiare canale, la figlia di Japino a sc0pare, ora è la volta di Chiara Noschese che diventa per l’occasione Jill Cooper.

L’attrice di teatro, già riesumata in tv da Carlo Conti in Tale e quale show, è una dei coach che seguono dietro le quinte i concorrenti. Alle battute di un’attrice curvy di musical, Manuela Tasciotti (che sfotteva, giustamente, la stessa sigla finale), la Noschese ha risposto con un’arroganza e prepotenza incredibili:

“Ma non c’avete un caxxo di meglio di fare? Auguro ai miei ragazzi di FF, di proseguire con impegno; Auguro a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro, di non perdere tempo in cassate ma migliorarsi, invece di non vedere l’ora di smerlare i propri coetanei, innocenti, che andrebbero sostenuti e non smerlati: dimagrite, gente, dimagrite! Via in palestra, caxxo!”.

chiara noschese forte forte

A sguazzare nella polemica non poteva che essere Selvaggia Lucarelli, pronta a prendere una delle sue solite posizioni socialmente corrette:

“Ecco, questa roba qui fa male forte forte forte .Soprattutto perché arriva da una donna e perché l’ho sempre reputata una donna in gamba. Peccato”.

La Noschese si è, quindi, sentita in dovere di replicare sempre su Facebook:

“Rispondo alla signora Lucarelli. La mia battuta sulla palestra era, ovviamente, ironica: anche io ho avuto parecchi chili in più in passato. I ragazzi in questione hanno preso in giro tante cose riguardanti spettacoli fatti da altri . In questo caso, mi ha fatto paura tutto l’accanimento che c’è stato da parte loro. Posso solo dire che un programma può non piacere ma dietro le quinte c’è anche tanta fatica e lavoro e amore per questo lavoro. Detto questo, insultatemi pure, ci sta…”.

Perché la Carrà si è circondata di persone così suscettibili contagiandole con la sua scarsa umiltà? E perché agli addetti ai lavori non chiudono i social da contratto?

Con queste belle premesse ci prepariamo all’ennesimo restyling della prossima puntata, spacciata da promo ‘in diretta’ per via del televoto aperto, nonostante gran parte delle esibizioni con gli ospiti sia registrata.

Ultime notizie su Forte forte forte

Forte Forte Forte è un talent show di Raiuno, ideato da Raffaella Carra e Sergio Iapino, prodotto da Bibi Ballandi, che ha l'obiettivo di preparare i giovani talenti di oggi a diventare i grandi artisti di domani.

Tutto su Forte forte forte →