Home Notizie Chance, Martina Stella giurata. Saltata Maria Grazia Cucinotta (Anteprima Blogo)

Chance, Martina Stella giurata. Saltata Maria Grazia Cucinotta (Anteprima Blogo)

Novità sul cast del programma di Agon Channel condotto da Veronica Maya

pubblicato 16 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:27

Qualche giorno fa, nel bel mezzo della settimana sanremese, Veronica Maya a Blogo aveva rivelato i nomi di due giurati di Chance, il suo nuovo programma in onda su Agon Channel che mira a trovare nuovi volti per il canale. La conduttrice ex Rai aveva detto:

Una la posso dire: è Maria Grazia Cucinotta. E’ il primo contratto chiuso della triade dei giurati. Poi c’è Elhaida Dani, la vincitrice di The Voice: tra l’altro lei è albanese e c’è questa doppia cosa che la lega alla tv Agon e al pubblico italiano. Poi c’è un terzo nome fortissimo, che accontenterà il pubblico giovane e non solo, protagonista di una serie, che non si vede spesso in queste vesti… ma non si può ancora dire.

Bene, secondo quanto risulta a Blogo la presenza nella trasmissione dell’attrice de Il Postino sarebbe saltata. Al suo posto ci dovrebbe essere Martina Stella.

Per l’attrice 30enne si tratta del ritorno in tv dopo la non indimenticabile partecipazione a Il più grande (italiano di tutti i tempi) con Francesco Facchinetti (andato in onda nel 2010 su Raidue). In tempi più recenti la Stella è stata protagonista nella miniserie Angeli e diamanti, trasmessa da Canale 5, e in Tutti pazzi per amore 3, su Raiuno.

Negli ultimi giorni il suo nome è tornato sulle riviste di gossip per la relazione sentimentale con Andrea Manfredonia, procuratore sportivo.

Noi intanto restiamo in attesa di scoprire chi sarà il terzo giurato di Chance, programma che ora vede Marco Senise e Andrea Di Carlo al fianco della Maya. Per il momento sappiamo solo che è un uomo che è stato “protagonista di una serie” particolarmente gradita dal pubblico giovane.