Sanremo 2015: Massimo Ferrero il più comico di tutti

Sanremo 2015 apre a Ferrero nella puntata di giovedì dedicata alle cover

di Hit

UPDATE. Il ct della Nazionale Antonio Conte è stato spostato come ospite alla puntata del venerdì sera per la rubrica ‘Tutti cantano Sanremo’. Racconterà la playlist della sua vita.

Il più comico di tutti a Sanremo 2015 è stato Massimo Ferrero. Ha letteralmente preso il sopravvento sul conduttore (come del resto Luca e Paolo) e gli ha fatto incredibilmente da spalla, reggendo il palco come un mattatore consumato.

Il Presidente della Samp che ha rivoluzionato il mondo del calcio televisivo si è detto orgoglioso del suo soprannome Viperetta, ha portato a Conti una maglia celebrativa della squadra, con su scritto Conti = Tv. E ha intonato Una vita spericolata, sognando quella di Conti. Che ci ha tenuto ha specificare:

“E’ l’originale, non è Crozza”.

(Commento Lord Lucas)

Festival di Sanremo 2015: Duetto canoro Antonio Conte-Massimo Ferrero (Anteprima Blogo)

Ci chiedevamo nei giorni scorsi, in sede di annuncio dell’arrivo di Antonio Conte sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2015, se Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della kermesse musicale più importante del nostro paese, lo avrebbe fatto cantare, oggi la risposta ce l’abbiamo. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, l’attuale commissario tecnico della nazionale di calcio azzurra, potrà soddisfare la sua vena canora dal palco del teatro Ariston, cantando un pezzo celebre della storia musicale nostrana.

Non solo però, secondo quanto apprendiamo, Antonio Conte non canterà da solo, ma sarà in coppia con un altro personaggio del mondo sportivo italiano, calcistico in particolare. Insieme a lui, con quali risultati artistici non osiamo immaginare, canterà l’attuale Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Ferrero è ormai, più che un uomo di sport, è diventato un uomo di spettacolo. Da quanto Maurizio Crozza ha iniziato ad imitarlo nel suo show del venerdì di La7, la notorietà di Ferrero è esponenzialmente aumentata.

Lui certamente ci ha giocato molto su questa sua notorietà, lo si vede dalle sue interviste ed ospitate nei programmi sportivi, quando fa più l’uomo di spettacolo che il presidente di una squadra di calcio. Per altro lui nasce uomo di spettacolo, avendo iniziato da giovanissimo a lavorare nel mondo del cinema, sia dietro che davanti la macchina da presa. Poi diventa produttore cinematografico, imprenditore (non sempre molto fortunato) ed infine acquisisce a titolo gratuito (accollandosi però 15 milioni di euro di debiti) la Sampdoria da Edoardo Garrone.

Cosa canteranno Antonio Conte e Massimo Ferrero insieme al Festival di Sanremo lo scopriremo nei prossimi giorni, come arriveremo a scoprire quali saranno le doti canore dei due. Non resta che aspettare e vedere se ci faranno ridere o piangere.

Sanremo 2015, Ferrero annuncia l’ospitata su Twitter

Massimo Ferrero ha twittato sulla sua prossima partecipazione al Festival:

“Buondì Italia!! Buondì Genova!! Buondì Sanremo!! Buondì Carlo Conti!! Ciaoo Emma! Stasera ciò na nota stonata x farti rimanere incantata”.

 

Massimo Ferrero in tv

Il Presidente della Sampdoria è noto per i suoi show e siparietti vari, in svariate partecipazioni televisive. A gennaio, ai microfoni di Stadio Sprint su Rai 2, ha inventato dei cori dedicati al conduttore Enrico Varriale.

“Varriale sei il number one, io amo Varriale, perché lei così si imbarazza un po’. E poi cantiamo, ecco Varriale, io voglio arrivà a Eto’o o noi ve famo tanto male… e ve dò una botta de vita in questa trasmissione…”

Nell’ottobre del 2014 è anche stato ospite di una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio.

Irresistibile anche l’imitazione che ne fa Maurizio Crozza nel suo Paese delle Meraviglie.

Sanremo 2015: Massimo Ferrero
Sanremo 2015: Massimo Ferrero

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →