Cucine da Incubo 3, su FoxLife da aprile: Antonino Cannavacciuolo sta tornando

La terza stagione di Cucine da Incubo torna su FoxLife ad aprile: l’annuncio al termine dell’ospitata di Cannavacciuolo a MasterChef Italia 4.

Cucine da Incubo 3 sta prendendo forma e Antonino Cannavacciuolo sta per tornare: la terza stagione della versione italiana di Kitchen Nightmare partirà su FoxLife (Sky, 114) ad aprile, in leggero anticipo sul kick-off della seconda stagione.

L’annuncio, sotto forma di primo promo, è arrivato al termine della prima delle due puntate di MasterChef Italia 4 di questa sera, giovedì 5 febbraio 2015, che ha visto chef Cannavacciuolo ospite d’onore del cooking talent di SkyUno.

Per una volta gli amanti dei cooking show hanno potuto vedere Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo insieme: roba da sogno erotico per una buona parte del pubblico femminile che ha ormai negli chef un ideale di seduzione. Come i quattro cavalieri dell’Apocalisse, Bastianich, Cracco, Cannavacciuolo e Barbieri si sono ritrovati per un Invention Test a base di triglie, melenzane e scamorza affumicata che ha visto la prima eliminazione della serata e per una sfida in esterna da montagna. Ma per il live di MasterChef vi rimandiamo alla diretta di Lord Lucas.

Ma veniamo a Cucine da Incubo: che la terza stagione fosse in lavorazione era ormai noto da tempo, anzi si sa anche che una delle puntate di maggio sarà dedicata al restyling e al rilancio della locanda di Don Gallo a Genova. Per le altre puntate, immagino almeno altre nove, recupereremo indiscrezioni nelle prossime settimane. Intanto Cannavacciuolo si prepara a una nuova stagione a Villa Crespi: per ora anche lui sta rimettendo a posto le sue cucine, come ha mostrato su FB.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Anche Cannavacciuolo, dunque, ha la sua cucina da incubo in questo momento, ma di certo non ha bisogno di consigli. In tutto questo a MasterChef Italia 4 Cannavacciuolo sembra completare perfettamente il poker di chef: ha quel tocco di dolcezza e di paterna partecipazione che dà spessore alla giuria. Che si pensi a una giuria a quattro per la quinta stagione? Noi saremmo anche d’accordo.

Intanto ci prepariamo a Cucine da Incubo 3, su FoxLife da aprile. Con Cannavacciuolo, ça va sans dire.

Ultime notizie su Cucine da incubo Italia

Cucine da incubo Italia è la versione italiana, prodotta da Endemol Italia per Fox International Channels Italy, del celebre Ramsay's Kitchen Nightmares, il programma inglese condotto dallo chef Gordon Ramsay, diventato vero e proprio cult successivamente grazie all'adattamento americano trasmesso da Fox.

Tutto su Cucine da incubo Italia →