Home Notizie Forte Forte Forte, Selvaggia Lucarelli: “Carrà in delirio di onnipotenza, non funziona nulla”

Forte Forte Forte, Selvaggia Lucarelli: “Carrà in delirio di onnipotenza, non funziona nulla”

Forte Forte Forte: Selvaggia Lucarelli torna a stroncare il talent della Carrà.

di grazias
pubblicato 24 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:24

Forte Forte Forte è il programma meno apprezzato degli ultimi anni. Tanto per usare un eufemismo. Dopo il crollo d’ascolti della seconda puntata sarebbe facile sparare sulla croce rossa. Facile, sì. Ma non per questo meno divertente. Ecco arrivare quindi il commento lapidario dell’opinionista più al vetriolo del web, Selvaggia Lucarelli, “rea” già qualche giorno fa di aver suscitato le ire della figlia di Japino per una critica al talent di Rai 1 su Libero decisamente poco gradita dai diretti interessati. Oggi la nostra torna sull’argomento con quello che suona come un vero e proprio epitaffio: A Forte Forte Forte non funziona nulla.

Questa mattina Selvaggia aveva postato il video di Ce la farò, la tremenda “sigla” con cui si è chiusa la puntata di ieri sera, bollandola come il momento più ridicolo della storia televisiva mondiale. Non paga di questa prima stoccata, la Lucarelli boccia in toto il programma nei commenti al link da lei condiviso:

Alcuni, soprattutto gente che lavora li’ dentro, pensano che il mio sia accanimento, senza capire che davvero è un programma a cui si fatica a credere. Mai visto un cumulo simile di errori grossolani. Non funziona nulla. I concorrenti sono riciclati da amici, x factor e perfino the apprentist. Alcuni come Victoria Hyde sono anche piuttosto noti. Uno e’ il protagonista di Dirty dancing a teatro, gabrio gentilini, e’ anche stato ospite da me in radio. I giurati sono totalmente incapaci. I balletti e la sigla roba di almeno 30 anni fa. Regia e montaggio lasciamo stare. Sono tristi perfino le televendite tra un blocco e un altro. Aggiungo che la carra’ e gli altri giudici definiscono talenti personaggi che non potrebbero cantare neanche a una sagra della salsiccia da sugo, cosa che a un certo punto convince lo spettatore di vedere cose diverse da quelle che vedono i giudici. O di essere banalmente preso per il culo.

Mentre ci interroghiamo su quale programma sia, di preciso, The Apprentist, troviamo, qualche commento più sotto un’altra meravigliosa frecciata nei confronti del format in generale e soprattutto della Carrà in particolare:

A me della Raffa non frega nulla. Non la conosco, non e’ mai stata il mio mito. Non la trovavo eccezionale neanche a the voice ma di sicuro a star li’ aveva fatto bingo, non capisco quale delirio di onnipotenza l’abbia convinta a mollare.

Cattivissima. O forse è solo cruda verità?