Domenica In /2 – L’arena

l’Arena, con Massimo Giletti e Luisa Corna, e la partecipazione di Rosanna Lambertucci. Imbarazzante il monologo iniziale di Massimo Giletti, e straniante il passaggio a quello che di fatto è un altro programma, in cui partono addirittura con difficoltà gli applausi. E’ la Corna a dover ricordare a Giletti hai salutato Mara? Fosse stato per

di

l’Arena, con Massimo Giletti e Luisa Corna, e la partecipazione di Rosanna Lambertucci. Imbarazzante il monologo iniziale di Massimo Giletti, e straniante il passaggio a quello che di fatto è un altro programma, in cui partono addirittura con difficoltà gli applausi. E’ la Corna a dover ricordare a Giletti hai salutato Mara? Fosse stato per lui, si sarebbe andati avanti senza citare le due ore precedenti. E forse sarebbe stato meglio. Per gradire, poi, Giletti chiede un primo piano dei piedi della Corna. E la regia, sveltissima, non riesce a darglielo.
Parte il Trenta contro uno, trenta donne – eccole, finalmente – contro un uomo di spettacolo. Cosa che visti i recenti accadimenti sembra interessante. La vittima designata è Pietro Taricone, che già si sottopose al costanziano Uno contro tutti. Stantio, come – non me ne voglia – Toto Cutugno ospite musicale.
[Continua in Parte Terza]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →