Fox, novità: Lea Michele in Scream Queens, Julianne Hough in Grease Live

Al TCA 2015 Fox non si è parlato solo del ritorno di X Files e 24, ma anche di Scream Queens, Grease Live e dei rinnovi di Bones e Sleepy Hollow.

di

Bones: la serie potrebbe essere rinnovata per la undicesima e ultima stagione, ma dipende tutto dalla chiusura dei contratti con Emily Deschanel e David Boreanaz.

Grease: Live: Julianne Hough e Vanessa Hudgens saranno le protagonista del musical live Fox previsto il 31 gennaio 2016. Hough sarà l’angelica Sandy, la nuova arrivata più chiacchierata di Rydell High, mentre Hudgens sarà la bad girl Rizzo. Non è ancora stato scelto il protagonista maschile, colui che vestirà i panni di Danny Zuko. Hough ha commentato: “Grease è uno dei film che mi ha fatto venir voglia di lavorare in questo mondo e sogno da tutta la vita di poter interpretare Sandy. Questo è il ruolo dei miei sogni e il fatto di esibirmi dal vivo in tv sarà una delle più emozionanti opportunità che mi siano mai capitate”. Hudgens ha rivelato: “Essere Rizzo è una cosa che non mi sarei mai immaginata e mi piace perché sarà una nuova sfida. Lei è un personaggio così iconico che trascende dalle generazioni, non vedo l’ora di portare la sua vita in diretta in tv. Ho intenzione di essere una Pink Lady”, Marc Platt sarà il produttore esecutivo del musical prodotto da Paramount Television.

Scream Queens: Lea Michele sarà co-protagonista della nuova serie Fox creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che già annoverava nel cast Jamie Lee Curtis ed Emma Roberts. Nella serie antologica vedremo anche Joe Manganiello, Abigail Breslin, Keke Palmer e Ariana Grande. I quindici episodi della prima stagione saranno ambientati in un campus universitario scosso da una serie di omicidi.

Sleepy Hollow: la serie potrebbe essere rinnovata, ma prima si cercherà di modificarla. Dana Walden: “Vogliamo tornare a qualcosa di natura più episodica, perché è diventato troppo serializzato. Stiamo cercando di restituire un po’ di divertimento. Stiamo cercando di calibrare lo spettacolo senza fare cambiamenti drammatici”.

The Last Man On Earth: Mary Steenburgen è entrata a far parte del cast della nuova comedy Fox prodotta da Phil Lord e Chris Miller, interpretata da Will Forte. I particolari riguardanti il ruolo della Steenburgen non sono stati rivelati.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →