Fox vuole X Files 2.0, 24 senza Jack Bauer e non esclude Prison Break, ma…

Al TCA 2015 Gary Newman e Dana Walden hanno parlato dei progetti futuri, confermando l’interesse per una nuova serie limitata di 24, il riavvio di X Files. Prison Break non è in programma, ma…

di

24: Fox sta pensando di proporre un nuovo capitolo della serie, ma senza (o quasi) Kiefer Sutherland. Dana Walden ha detto: “Potenzialmente Kiefer non prenderà parte a questa storia, ma non siamo ancora sicuri. Stiamo ancora cercando di capire se ci può essere un nuovo capitolo senza che ci sia lui”. La serie limitata potrebbe concentrarsi sui personaggi di supporto dello show (“Potremmo puntare su tutti i personaggi che hanno circondato Kiefer in 23 Live Another Day e penso che potrebbe funzionare”) e magari far tornare in gioco Jack Bauer solo nel finale.

Minority Report: Fox ha scelto come regista del pilot della serie Mark Mylod, già dietro la macchina da presa del’episodio pilota di Once Upon a time e The Affair.

Prison Break: Gary Newman proporrebbe subito una nuova stagione della serie, ma ora come ora non c’è l’intenzione, “Ma se i nostri vecchi partner della serie si dimostrassero interessati…”.

X Files: Gary Newman ha rivelato che c’è l’intenzione di riportare in tv la serie cult di Chris Carter, interpretata da David Duchovny e Gillian Anderson. Dana Walden ha confermato che il creatore della serie si è detto disponibile (Carter ha parlato di un possibile reboot in estate e ha ammesso di aver avuto dei colloqui con Fox e 20th Century Fox Tv) e ha spiegato che c’è la speranza che i due protagonisti accettino di vestire nuovamente i panni di Fox Mulder e Dana Scully (ma loro sono molto impegnati, il primo con Aquarius, che potrebbe diventare una serie, la seconda con Hannibal). Ancora non ci sono stati incontri incentrati sulle tematiche della nuova serie.

Talent e Reality: Dana Walden ha spiegato che Utopia semplicemente non ha funzionato, perché non c’erano urgenze, eliminazioni e competizioni. Nel frattempo Fox, dopo aver cancellato X Factor, sta pensando di lavorare nuovamente con Simon Cowell, questa volta per fargli curare un talent totalmente nuovo incentrato sulle performance dei concorrenti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Prison Break

Prison Break: scopri tutte le puntate, i video, le foto, il cast, gli spoiler e le anticipazioni sulla serie della FOX con Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield.

Tutto su Prison Break →