Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Fabrizio Frizzi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Fabrizio Frizzi

Tv Talk: oltre al conduttore saranno ospiti Monica Maggioni, Alessandro Sallusti e Marco Palvetti.

pubblicato 15 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:47

Sabato 17 gennaio su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la 14esima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana e non solo. Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Fabrizio Frizzi: il conduttore romano, come sappiamo, è tornato al timone de L’Eredità dallo scorso 1° novembre (e ci resterà fino al prossimo 28 febbraio) per permettere a Carlo Conti di preparare l’edizione 2015 del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda, invece, gli altri argomenti che verranno trattati durante la puntata di sabato prossimo, il racconto televisivo delle dimissioni dell’ormai ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sarà uno degli argomenti della parte dedicata all’attualità. Inoltre, ci sarà anche un dossier di Tv Talk dedicato all’utilizzo e all’implicazioni comunicative del fenomeno Citizen Reporting riguardo il caso dell’attentato a Parigi e verrà dedicato spazio anche alle voci dell’Islam in tv dopo la strage che ha colpito il giornale satirico francese Charlie Hebdo.

La seconda parte del programma, invece, sarà dedicata come di consueto all’intrattenimento: si parlerà della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo con interviste esclusive al conduttore Carlo Conti e a due delle tre vallette di questa edizione, le cantanti Emma e Arisa (la terza è l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales). Si parlerà della nuova edizione di Scherzi a parte, condotta da Paolo Bonolis, che ha sbancato l’Auditel con la prima puntata andata in onda lunedì scorso, si parlerà ovviamente de L’Eredità condotta da Frizzi e si parlerà dell’edizione 2015 dei Golden Globe, uno dei maggiori riconoscimenti mondiali riguardanti il cinema e la televisione.

Si parlerà anche di Gomorra, il serial tv che ha debuttato in chiaro su Rai 3 lo scorso sabato: in studio ci sarà l’attore Marco Palvetti che interpreta il ruolo del boss Salvatore Conte.

Tra gli altri ospiti troveremo anche Monica Maggioni e il giornalista Alessandro Sallusti.

Foto | © Getty Images

Tv Talk