Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, Rocío Muñoz Morales valletta

Sanremo 2015, Rocío Muñoz Morales valletta

La modella e attrice spagnola terza valletta all’Ariston

pubblicato 13 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:54

E’ ufficiale: dalla conferenza stampa del Festival di Sanremo 2015 in diretta è stato svelato il nome della terza presenza femminile che affiancherà il conduttore Carlo Conti al Teatro Ariston oltre Arisa e Emma Marrone.

Si tratta della modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales, compagna dell’attore Raoul Bova!

Il suo è un nome che giunge abbastanza nuovo! Nei giorni scorsi si parlava in modo indefinito solo di una modella straniera che avrebbe dovuto aggiungersi al cast, ma la scelta dell’attrice spagnola è stata ufficializzata solo oggi.

Rocio Munoz Morales a Sanremo 2015

Nata a Madrid, ma originaria del sud della Spagna, Rocío ha 26 anni. Un passato (breve, data la giovane età) da ballerina che l’ha fatta esordire come maestra/ballerina nella versione spagnola del talent Ballando con le stelle.

Lunga la sua esperienza tv in patria. Posa per numerose riviste di moda come Vogue e Elle ed è stata testimonial di altrettanti brand internazionali.

Debutta nel cinema italiano nel 2012 ed interpreta il ruolo di Anna nella commedia Immaturi: Il viaggio, con la regia di Paolo Genovese. Proprio in occasiopne delle riprese di questa pellicola ha conosciuto Raoul Bova, diventato poi il suo compagno.

Attualmente è in Tv, su Rai 1, al fianco di Terence Hill nella fiction Un passo dal cielo 3 ambientata sulle montagne dell’Alto Adige.

Rocio Munoz Morales

Festival di Sanremo