Senza identità anticipazioni terza puntata del 26 dicembre 2014

La terza puntata della fiction spagnola con Megan Montaner: ecco cosa accadrà.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/VB1xywYEfNI” frameborder=”0″]

Senza identità continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 e non si ferma nemmeno nel periodo natalizio, andando in onda questa sera con la terza puntata.

Scopriremo se Maria, lasciata la Cina e il carcere in cui era rinchiusa, riuscirà a tornare a Madrid e a compiere la sua vendetta contro quella che credeva essere la sua famiglia.

Se venerdì scorso vi siete persi la seconda puntata la potete recuperare su Video Mediaset a questo link, oppure potete leggere le nostre anticipazioni.

A seguire, invece, quello che vedremo oggi in prima serata su Canale 5.

2013. Maria ricorre ad un gesto estremo per salvare la vita di Irina, la sua compagna di cella gravemente malata, ma il suo sacrificio sarà vano. Comunque Maria riesce ad evadere dal carcere e, grazie ai soldi che l’amica le ha lasciato, torna a Madrid in cerca di verità e vendetta.

2001. Amparo, giunta a Madrid, rivela a Maria di volersi stabilire in città per riprendere gli studi. La sua scelta, in realtà, è dovuta alla pressione di Curro, che vuole spingerla a derubare Maria. Intanto quest’ultima accusa il padre di essere il responsabile del furto di bambini e della morte del portiere del convento del Remedio. A convincerla dell’innocenza di Francisco Josè è però Enrique, che la convince a non denunciarlo. La famiglia Fuentes si riconcilia e incontra Amparo, che inizia una relazione con Bruno. Enrique sospetta che Bruno gli nasconda qualcosa ed esercita una pressione su di lui per capire quali siano i suoi rapporti con Roberto.

2013. Maria assume l’identità di Mercedes Dantes e, a distanza, sorveglia costantemente Luisa e lo zio Enrique. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; nel frattempo Juan accetta di aiutarlo a conoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due.

I Video di TvBlog