Home Serie Tv Senza identità anticipazioni seconda puntata del 19 dicembre 2014

Senza identità anticipazioni seconda puntata del 19 dicembre 2014

Dopo il buon debutto della prima puntata, ecco cosa accadrà nella seconda puntata della fiction con Megan Montaner.

pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:40

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/VB1xywYEfNI” frameborder=”0″]

Senza Identità, la nuova fiction spagnola con Megan Montaner (l’indimenticata Pepa de Il Segreto) in onda il venerdì sera su Canale 5, ha ottenuto il primo successo, aggiudicandosi la serata del 12 dicembre con oltre 4 milioni e 400 mila spettatori e lo share del 19,16%.

La trama intricata e ricca di colpi di scena sembra quindi aver fatto presa sul pubblico di Canale 5 e, nelle prossime settimane, scopriremo se riuscirà a continuare ad appassionarlo per tutte le nove puntate previste.

Se venerdì scorso vi siete persi la prima puntata la potete recuperare su Video Mediaset a questo link, oppure potete leggere le nostre anticipazioni.

Oggi, intanto, in prima serata, andrà in onda la seconda puntata. Volete scoprire cosa ci aspetta? Non vi resta che leggere le nostre anticipazioni, a seguire.

2001. Maria trova sua madre, ma scopre anche qualcosa di inaspettato: Fernanda, sua madre biologica, ha un’altra figlia, Amparo, nata lo stesso giorno e lo stesso anno di Maria. Fernanda ricostruisce la notte in cui partorì al convento del Remedio e, dal suo racconto, sembra che Amparo non sia la sua vera figlia, ma che sia stata sostituta a Maria. Maria propone alle due donne di effettuare il test del DNA.

2005. Maria è sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, è una persona diversa: dura, forte, senza paura.

2001. L’avvocato Juan, intanto, scoperto che Maria è una “bambina rubata”, si offre di accompagnarla da Fernanda ed Amparo in qualità di mediatore. Intanto Maria affronta la madre e lo scontro tra le due è durissimo.