Home Festival di Sanremo Sanremo 2015: Kevin Costner, Will Smith, Richard Gere, George Clooney ospiti?

Sanremo 2015: Kevin Costner, Will Smith, Richard Gere, George Clooney ospiti?

Sanremo 2015: gli ospiti stranieri quali saranno?

pubblicato 25 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:37

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2015 potrebbe esserci uno tra Kevin Costner, Will Smith, Richard Gere, George Clooney. Si tratta di indiscrezioni da prendere con il beneficio del dubbio. A quanto pare però Carlo Conti sarebbe intenzionato a far salire sul palco del teatro Ariston un attore americano legato però all’Italia (in apertura di post potete rivedere la perfomance di Smith a Sanremo 2005, con Bonolis).

Oggi pomeriggio il conduttore della 65esima edizione della kermesse canora più famosa in Italia sarà ospite de La Vita in diretta, dove si farà intervistare da Cristina Parodi e Marco Liorni. Vedremo se questa sarà l’occasione per l’annuncio di qualche novità o, almeno, per qualche conferma delle tante voci che vi abbiamo raccontato con puntualità.

Infatti per il momento non ci sono certezze né sui big in gara, né tantomeno su coloro che affiancheranno Conti nella conduzione del Festival. In questo senso si sono fatti i nomi di Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini, mentre molti mesi fa le presenze degli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni parevano scontate. Recentemente si è anche ipotizzato che siano due wags, ossia mogli di calciatori, ad affiancare Conti sul palco dell’Ariston.

Per quanto riguarda la gara, sembrano certe le partecipazioni dei Dear Jack e di Deborah Iurato da Amici. Le indiscrezioni però coinvolgono molti altri artisti, tra i quali Gianna Nannini e Dolcenera.

Ricordiamo che l’annuncio dei 16 big in gara arriverà il 16 dicembre prossimo, durante L’Arena di Massimo Giletti.

Tra gli ospiti musicali dovrebbero esserci Al Bano e Romina Power, mentre i Pink Floyd sembrano assomigliare più ad un sogno che alla realtà.

Festival di Sanremo