X Factor 2014, Victoria Cabello piange. Poi torna polemica all'ExtraFactor: "Ora ho capito il gioco"

La giudice Victoria Cabello piange ed entra in crisi nella terza puntata di X Factor 2014

cabello x factor

Victoria Cabello ha avuto la sua prima crisi di nervi a X Factor. E' la dura legge del talent show e lei si è trovata a scegliere chi eliminare tra due sue pupille al ballottaggio. Alla fine ha candidato all'eliminazione Vivian, confidando nella sua riuscita fuori dal programma. Ma il pubblico ha segato Camilla.

La giurata è scoppiata in un pianto improvviso, ammettendo che "dovrebbe essere un gioco, ma è il più brutto momento della mia vita negli ultimi dieci anni". E' apparsa fragilmente vera, sinceramente disarmata di fronte a una fossa dei leoni a cui non era abituata.

Si dice che il pianto rende e forse questa reazione istintiva era il modo più giusto, per la Cabello, per rompere la sua freddezza radical chic e dimostrarsi coinvolta. Peccato che il pubblico in studio non abbia apprezzato, fischiando la sua scelta (contrariamente alle critiche mosse a Vivian sui social, specie per i suoi look improbabili).

Va però dato atto a Vicky di non sottrarsi mai all'autocritica. Come a Tv Talk, anche in diretta a X Factor ha ammesso che probabilmente le due ragazze non erano state valorizzate dalla scelta dei pezzi.

La terza puntata l'ha talmente messa a dura prova, che la Cabello se l'è data a gambe all'apertura dell'Extra Factor. In camerino l'aspettavano una scatola di cleenex e il suo analista? No, è tornata al secondo blocco con Camilla ammettendo che quest'ultima è da molti sottovalutata: "Ha talento, la sentiremo fuori da qui. Nella storia di X Factor abbiamo visto una serie di disastri vincere". La sua anima polemica è emersa? "Sono entrata anch'io nel gioco, alla terza puntata".

Addirittura si è scagliata contro Morgan: "Se tu ascoltassi ogni tanto...". Morgan: "Io posso parlare di artisti che non hanno vinto e ce l'hanno fatta, come Giusy Ferreri e Noemi". Per la Cabello è stato un bene per Camilla uscire, perché non era giusta per questo posto. Poi hanno chiesto a Vicky perché ha eliminato Vivian: "Perché c'era dell'altro potenziale da esplorare con Camilla". Fedez le ha dato della sconclusionata e dell'incoerente.

Victoria Cabello piange a X Factor

Victoria Cabello piange a X Factor

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: