Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi 2015, Italo Bocchino naufrago e Mara Venier opinionista? Irene Pivetti non ci sarà

L’Isola dei famosi 2015, Italo Bocchino naufrago e Mara Venier opinionista? Irene Pivetti non ci sarà

Sull’Isola di Canale5 ci sarà l’ex parlamentare Bocchino?

pubblicato 6 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:22

UPDATE 18.23 L’ufficio stampa di Irene Pivetti ci informa che l’ex presidente della Camera “non parteciperà al format TV Isola dei Famosi”.

UPDATE 13.08 Secondo Dagospia, che conferma le indiscrezioni di Blogo su Alessia Marcuzzi conduttrice e Alfonso Signorini a suo supporto, ci sarà anche Mara Venier a L’Isola dei famosi in veste di opinionista in studio.

L’Isola dei famosi 2015, Italo Bocchino naufrago?

Più o meno come accade ogni anno (anche questo, ieri la più recente delle conferme) per il Festival di Sanremo, continuano a rincorrersi indiscrezioni più o meno credibili sui naufraghi de L’isola dei famosi, che debutterà su Canale 5 nel 2015. Le incertezze, infatti, non riguardano solo la conduzione del reality show di Magnolia (Alessia Marcuzzi pare in vantaggio su Ilary Blasi e Barbara d’Urso) e la location, ma anche ovviamente il cast dei concorrenti vip.

Secondo l’Ansa potrebbe essere l’ex parlamentare Italo Bocchino, mentre è ufficialmente smentita l’ipotesi (francamente fantasiosa) di Ali Agca, l’uomo che attentò alla vita di papa Wojtyla. A comunicarlo è Mediaset, che assicura che “non è mai stato contattato nè è tra i papabili”.

In attesa di conferma le indiscrezioni de Il Corriere della Sera su Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Gloria Guida. Come scritto in anteprima da Blogo pure la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, è in lizza per la partecipazione. Idem Stefano De Martino, il marito della showgirl argentina.

Anche l’ex presidente della Camera Irene Pivetti (anteprima Blogo) potrebbe partecipare al reality show, del quale invece non farà parte Simona Ventura (che ha smentito ufficialmente su Twitter). Tina Cipollari non ci sarà, o almeno così ha dichiarato lei stessa a Uomini e donne.

Non è finita: Novella 2000 scrive che sono state scartate Lucia Bramieri, nuora di Gino, e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Papabili sarebbero anche Valeria Marini (sarebbe la sua terza partecipazione a L’Isola) con il fidanzato (ex?) Antonio Brosio. Anche se a noi risulta che la showgirl italiana sarà impegnata su Rai1 a partire da gennaio prossimo.

Per quanto riguarda l’inviato, Vittorio Brumotti pare in pole position, anche perché Cristiano Malgioglio avrebbe rinunciato pur di presenziare a Chiambretti Supermarket.

L'Isola dei Famosi