Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2015: Brumotti o Malgioglio come inviato? Anche Tina Cipollari e Irene Pivetti nel cast (Anteprima Blogo)

L’Isola dei Famosi 2015: Brumotti o Malgioglio come inviato? Anche Tina Cipollari e Irene Pivetti nel cast (Anteprima Blogo)

All’Isola dei Famosi 2015 niente più Vladimir Luxuria come inviata?

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:38

Continuano i lavori in corso per L’Isola dei Famosi 2015, un’edizione tormentatissima in cui le persone in gioco cambiano dal giorno alla notte.

Isola dei Famosi 2015: Luxuria salta, comanda Signorini?

A quanto pare, sarebbe sfumata l’ipotesi di Vladimir Luxuria come inviata e resta tutta da vedere la sua presenza in studio. Il vero spin doctor dell’Isola Mediaset sarà Alfonso Signorini, che nel ruolo di opinionista in studio velenoso tornerà nel luogo del delitto. Proprio la primissima Isola della Ventura lo sdoganò, infatti, come personaggio trash, dopo i primi passi al Chiambretti Night (era il periodo dei trenini di Buona Domenica).

Per Signorini sarebbe un vero e proprio riscatto televisivo, dopo la sua rinuncia al Grande Fratello – che non aveva più bisogno di lui – e i suoi svariati flop su Canale5 in prima serata (Kalispéra, La notte degli Chef e Studio5).

Malgioglio dice no all’Isola perché preferisce il Chiambretti Supermarket su Canale5?

Proprio Signorini e la Marcuzzi (conduttrice light pronta a misurarsi con un cast trash e gossip) vorrebbero a tutti i costi come inviato Cristiano Malgioglio. Ma quest’ultimo è determinato nel non voler tradire il suo nuovo amore catodico, Piero Chiambretti. A maggior ragione dal 2015, quando il suo Supermarket dovrebbe passare a Canale5 (in stile Chiambretti Night), forse anche per i problemi di costi a Italia1. Conviene a Malgioglio tornare al nazionalpopolare un po’ cheap, quando con Chiambretti può tornare a essere cult di nicchia?

In panchina, pronto a sostituire “il sogno Malgioglio”, ci sarebbe un’alternativa ben più ordinaria: il Vittorio Brumotti Bombazza di Striscia la notizia, per restare in famiglia e ripetere il cliché dell’inviato sportivo.

Isola dei Famosi 2015, Stefano De Martino contro la sorella di Belen

Intanto continua a delinearsi il cast della prima Isola Mediaset. Restano confermati Pierluigi Diaco e Stefano De Martino, come noi di Blogo vi avevamo già confermato, ma il marito di Belen non sarà il solo Rodriguez della famiglia. Poteva non seguire anche stavolta le orme della sorella? Ebbene sì, anche Cecilia Rodriguez è in lizza per partecipare, in gara contro il cognato. Va detto che De Martino inizialmente aveva chiesto di fare l’inviato, ma ha avuto picche.

Tra i partecipanti praticamente certi vi è un altro grandissimo nome che piacerà al pubblico affezionato di Canale5. A quanto pare la tanto desiderata Tina Cipollari sarà della partita, pronta a ritrovare un’altra ex-concorrente del reality Il Ristorante come Serena Grandi (quest’ultima, dopo aver chiesto a Twitter di consigliarle se accettare o no l’Isola, avrebbe detto sì).

Per una Barbara De Rossi che resta, invece, titubante c’è un’insospettabile che si unirà alla partita. Stiamo parlando di Irene Pivetti. L’ex presidente della Camera, nonché ex-conduttrice, sarà una delle prossime concorrenti.

Per ora ci sono tutte le premesse per un grande successo all’amatriciana, visto che latitano i cachet da capogiro. Insomma, più che grandi nomi usato sicuro.

L'Isola dei Famosi