Notti sul ghiaccio 2015: In arrivo Valeria Marini e Christof Innerhofer ? (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla nuova edizione del varietà di Rai1 Notti sul ghiaccio 2015

di

Si sono appena spenti i riflettori della prima puntata dell’edizione 2014 dello spettacolo di varietà Ballando con le stelle 10, che già, inusitate, scorrono, come i rigagnoli di acqua piovana -post temporale estivo- le prime indiscrezioni sul prossimo show targato Rai1, condotto da Milly Carlucci Notti sul ghiaccio, che il direttore Leone ha annunciato, anche qui da noi, per inizio 2015.

Già perchè secondo quanto apprendiamo, sono partiti di già i “provini” o qualcosa di molto simile, che serviranno ad assemblare il cast del prossimo varietà invernale della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, che con altrettanto inusitato anticipo, queste colonne hanno lanciato nei mesi scorsi. In realtà trattasi, più che di provini, di persone contattate e che si sono rese disponibili a scivolare sulla pista da ghiaccio che, difficoltà permettendo, la prima rete Rai appronterà per le prime settimane del prossimo anno.

Il primo nome che lanciamo, è quello della burrosa ed iper-presente nei teleschermi della nostra televisione Valeria Marini. Colei che ha partecipato a più di un show che prevedeva l’impiego di VIP nel cast e che potrebbe tentare di scivolare sulla pista ghiacciata che Rai1 allestirà nei primi mesi del 2015, per il divertimento del proprio pubblico.

Il cast di dodici concorrenti vedrà, come tradizione per questi tipi di varietà, anche uno sportivo e forse più di uno, nel team e chi più di uno sciatore non potrebbe essere la scelta migliore per un programma che fa del ghiaccio il proprio elemento principale? Dunque il secondo nome che vi sveliamo a proposito del cast di Notti sul ghiaccio 2015 è quello dello sciatore Christof Innerhofer.

Christof è nato a Brunico 30 anni fa ed è campione del mondo della specialità del Super Gigante nel 2011. Ha vinto anche due medaglie alle ultime olimpiadi invernali: una d’argento nella discesa libera ed una di bronzo, arrivando terzo nella supercombinata. Parte da qua dunque, il lungo percorso di indiscrezioni ed anticipazioni che porteranno alla prima puntata di Notti sul ghiaccio nell’inverno 2015 di Rai 1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →