Home Tú sí que vales Mara, Tu sì que vales! La Venier registra un’altra puntata da quarto giudice (Anteprima Blogo)

Mara, Tu sì que vales! La Venier registra un’altra puntata da quarto giudice (Anteprima Blogo)

Non c’è due senza Mara: la Venier torna a Tu sì que vales nella quinta puntata di sabato 1 novembre 2014

pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:02

Alla fine, se c’è un quarto giudice che rispecchia l’anima di Tu sì que vales, questo è Mara Venier. Il programma apparentemente separato alla nascita da Italia’s got talent (che però non aveva gli orridi ralenti) ha una particolarità su tutte che lo distanzia dal predecessore (che faceva il botto sia sul pubblico generalista, che su quello smart): la caciara.

Non a caso l’ex signora della domenica è apparsa perfetta per i momenti più goliardici della terza puntata, soprattutto il sollevamento pesi coi genitali, che l’ha vista pronunciare la parola ‘pisello’ in prima serata senza problemi.

Risultato? Possiamo rivelarvi in anteprima assoluta che la coinvolta e coinvolgente Mara Venier sarà ancora una volta la quarta giurata di Tu sì que vales. Venerdì registrerà la quinta puntata, facendosi precedere – questa settimana – da un altro re dei doppi sensi popolari come Paolo Bonolis. Sarà sicuramente felice il marito Nicola Carraro, che ha twittato – con il solito sarcasmo di sempre – “Mara si diverte di più questa sera che non in un intero anno di Domenica in”.

carraro venier

Sembra ormai acclarato che la partecipazione di Francesco Totti, risultata poco convincente al kick off, sia stata liquidata in una puntata sola, nonostante pare ne avesse registrate due. D’altronde, la televisione lasciamola a chi la sa fare (la stessa Maria ha sottolineato, sabato scorso, che Mara se ne intende).

L’unico dispiacere del sottoscritto sta nel temere che questo ritorno “straordinario” di Mara alla corte di Maria possa bruciare il suo atteso sbarco da due anni nella giuria di Amici. Forte del ritrovato successo popolare – la scorsa settimana Tu sì que vales ha giocato con Ballando ad armi pari, prevalendo in sovrapposizione – Mara arriverà al serale del talent show dopo due anni di attesa? Oppure, esaurito l’effetto sorpresa, la De Filippi sostituirà Sabrina Ferilli con una vera new-entry?

Mara VenierTú sí que vales