Home Tú sí que vales Tu Sì Que Vales: Francesco Totti quarto giudice (Anteprima TvBlog)

Tu Sì Que Vales: Francesco Totti quarto giudice (Anteprima TvBlog)

Il capitano della Roma debutta in televisione

pubblicato 16 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:29

Clamorosa notizia che TvBlog è in grado di anticipare: Francesco Totti sarà il quarto giudice di Tu Sì Que Vales. Il capitano della Roma affiancherà Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel nuovo show del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Nelle scorse settimane si era parlato dell’ipotesi di Geppi Cucciari come quarto giudice al fianco dei tre inamovibili De Filippi, Scotti e Zerbi, reduci da Italia’s got talent, nel frattempo traslocata su Sky. Ed invece, secondo quanto apprendiamo da beninformati sarà l’attaccante 37enne il colpo a sorpresa della nuova produzione della rete ammiraglia del Biscione.

Per Totti si tratta del debutto assoluto nella veste di giurato. La sua presenza in tv permette – almeno teoricamente – a Canale 5 di assicurarsi una grande fetta di pubblico nazionalpopolare che apprezza Totti non soltanto per le sue qualità calcistiche ma anche per quelle fuori dal campo (nonostante qualche scivolone comportamentale, ormai appartenente al passato).

Il capitano della Roma è ancora in piena attività e domani sera guiderà la sua squadra in Champions League. Nonostante gli impegni di altissimo livello tuttavia il calciatore garantirà la sua presenza nel nuovo programma prodotto dalla Fascino, anche se – quasi sicuramente – soltanto per una puntata (il giudice cambierà di settimana in settimana?).

Così dopo Ilary Blasi, Mediaset arruola anche il marito della conduttrice de Le Iene, da sempre legato da una forte amicizia a Maurizio Costanzo e alla stessa Maria De Filippi.

Come se la caverà Totti nel ruolo di giurato ‘popolare’? E la sua genuinità riuscirà a bucare lo schermo e a far vincere a Canale 5 la sfida del sabato sera autunnale contro Ballando con le stelle?

Gerry ScottiMaria De FilippiTú sí que vales