Home Ballando con le Stelle Tony Colombo è ufficialmente un concorrente di Ballando con le stelle 2014

Tony Colombo è ufficialmente un concorrente di Ballando con le stelle 2014

Entra nel cast dello show di Rai1 il giovane cantante neo melodico, in un primo momento escluso dal programma

di Hit
pubblicato 20 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

E’ arrivato il primo dei due nuovi ingressi nello spettacolo di varietà del sabato sera di Rai1. Come annunciato più volte, primo fra tutti il sito web di Sorrisi e dopo un lunghissimo tira e molla durato moltissimi giorni, prima dell’inizio dello show targato Ballandi, il cantante siciliano Tony Colombo farà parte del cast dello show della prima rete della Rai.

Lo ha ufficializzato poco fa Milly Carlucci dal suo profilo twitter:

Ripercorriamo brevemente le vicissitudini che hanno costellato la storia “Tony Colombo a Ballando 2014”. Tutto era iniziato con l’invito di Milly Carlucci a partecipare alla trasmissione, invito rivolto al cantante alcune settimane prima dell’inizio dello show. Colombo arriva a Roma, sostiene un provino, addirittura gli vengono prese le misure per i costumi di scena, parla con gli autori del programma e tutti si danno appuntamento per le prove del programma.

Colombo accetta il compenso che gli viene proposto in sede di discussione del contratto e la sua partecipazione a Ballando 2014 sembra cosa fatta. In realtà all’interno della casa di produzione della trasmissione, c’è qualche dissenso sulla sua partecipazione al programma, che viene infatti bloccata. Tutto sembra andato in fumo, ma complici le defezioni nell’ultima puntata dello show di Giorgio Albertazzi, per impegni di lavoro che in un primo momento sembravano poter essere conciliati con la presenza nel sabato sera di Rai1 e di Teo Teocoli, per motivi di salute, Colombo rientra a Ballando.

Tony Colombo non sarà l’unica “new entry” della quarta puntata di Ballando con le stelle. Ce ne sarà un altra a breve, ma di questo ne parleremo più avanti, non molto più avanti.

Ballando con le Stelle