Home Ballando con le Stelle Caos a Ballando con le stelle: Fuori Teocoli ed Albertazzi dentro Tony Colombo? Sulla carta no, ma per qualcuno si. Cosa accadrà veramente domani sera?

Caos a Ballando con le stelle: Fuori Teocoli ed Albertazzi dentro Tony Colombo? Sulla carta no, ma per qualcuno si. Cosa accadrà veramente domani sera?

Sarebbero in arrivo grandi novità nella puntata di domani sera di Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:17

La notizia è stata lanciata dal sito web del settimanale Sorrisi e canzoni Tv, ed è certamente un fulmine a ciel sereno quello che si abbatte sullo spettacolo di varietà del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle. Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, avrebbero lasciato, o forse dovremmo dire, stanno per lasciare, il programma condotto da Milly Carlucci.

Sui motivi di questi abbandoni vengono lanciate alcune ipotesi. Sembra che Teocoli abbia lasciato/stia lasciando la pista da ballo di Rai1 per motivi fisici, mentre sull’abbandono di Albertazzi, molte sarebbero le ipotesi in campo, non ultima di certo quella relativa alle critiche fatte dalla giuria alle sue performances, anche se qualcuno, maliziosamente, dice che il grande attore, avrebbe comunque lasciato dopo le prime puntate del programma.

In realtà, secondo quanto ci risulta, sia Teocoli che Albertazzi domani sera si esibiranno e saranno giudicati dalla giuria e dal televoto del pubblico da casa. Usciranno dunque dalla trasmissione solamente dopo la loro esibizione e per volontà di giuria e pubblico. Forse però il buon Sorrisi ha delle doti di veggenza ed immagina che dopo tali esibizioni, i due concorrenti lascino il programma della prima rete Rai, indipendentemente dai voti della giuria e dal televoto del pubblico da casa.

Il medesimo sito di Sorrisi, dice che il concorrente che prenderebbe il posto di uno dei due “abbandoni” della trasmissione sarà Tony Colombo, che in passato è stato “scartato” dalla Rai e dalla produzione del programma, come anche noi di Blogo abbiamo ampiamente documentato.

Insomma, se le doti da veggente di Sorrisi saranno confermate dalla puntata di domani sera di Ballando con le stelle, lo scopriremo fra 24 ore su Rai1. Il programma va in onda in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma.

Ballando con le Stelle