Home Made in sud 2014, Gigi e Ross a TvBlog: “Quest’anno ci saranno personaggi 2.0″(video)

Made in sud 2014, Gigi e Ross a TvBlog: “Quest’anno ci saranno personaggi 2.0″(video)

Il duo di conduttori risponde a qualche domanda di Tvblog alla conferenza stampa.

pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:15

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Made in sud abbiamo intercettato il duo comico di conduttori Gigi e Ross per una breve intervista.

Così come durante la conferenza stampa anche in questa occasione i due non hanno perso l’occasione per trasformare l’intervista in un piccolo sketch comico. Luigi Esposito alias Gigi, infatti, ne approfitta per ironizzare sulle critiche spesso non lusinghiere riservate da TvBlog al programma:

TvBlog? Quanto ci vuole bene! TvBlog che parla sempre bene.. No, vogliamo molto bene a TvBlog, leggo ogni giorno TvBlog, ho anche l’app sul telefonino. Ringrazio tutti quelli che parleranno bene di Made in sud.. Il mio non vuole essere assolutamente un messaggio subliminale.. Ma guardate Made in sud con l’occhio di chi si vuole divertire, di chi vuole farsi due sane risate.

Alla tradizionale domanda sulle novità della trasmissione confermano il trend della conferenza stampa, cioè rivelano, ma non troppo:

Novità di quest’edizione? C’è un gradito ritorno, le Sex and sud: un quartetto di donne con cui aumentiamo le quote rosa. C’è un Supereroe, però Supercattivo, ed un eroe famoso della Marvel. Poi ci sarà un personaggio dell’anno scorso che riuscirà a legare al nostro programma un reality di Raidue e un reality di Canale5. Quindi si può dire che quest’anno ci saranno dei personaggi 2.0 e dei personaggi 1.0!

Interrogati sul trattamento sempre diversificato riservato alle due partner (corteggiano Elisabetta Gregoraci e criticano/deridono Fatima Trotta) hanno risposto:

No quest’anno sarà il contrario, sarà Elisabetta a fare il filo a noi e noi cercheremo di limonare duro Fatima Trotta.

Anzi, addirittura Ross fa una “confessione”:

E io farò il filo a Flavio Briatore. Mi interessa arrivare a lui!

Infine, nel salutare gli amici di TvBlog, si tolgono qualche sassolino citando i blogger storpiandone nomi e accenti e facendo una piccola captatio benevolentiae:

Ciao TvBlog. Ciao Lord Lucas. Ciao Giovanna Iovane. Ciao Grazia Sambrùna o Sàmbruna. Mi raccomando parlate sempre bene di noi eh, vi vogliamo bene!

Rai 1