Bake Off Italia 2014, Stephanie prima concorrente ufficiale (Anteprima TvBlog)

È americana la prima concorrente ufficiale della seconda edizione di Bake Off Italia, da settembre su Real Time.

Viene da Indianapolis la prima concorrente ufficiale di Bake Off Italia 2, che TvBlog è in grado di rivelarvi in anteprima. Si chiama Stephanie, ha 35 anni e vive ad Asolo (TV) con l'amore della sua vita, l'uomo per il quale ha lasciato gli States (o meglio la cittadina di Jasper, a un paio di ore dalla capitale dell'Indiana), e con le loro due bimbe, Olivia di 4 anni e Isabel di 1 anno. Un'altra mamma di origini non italiane, quindi, come la Madalina Pometescu che ha vinto la prima edizione del programma grazie anche alla 'pratica' fatta ai fornelli per amore di sua figlia.

Chissà che il 'precedente' non aiuti Stephanie ad arrivare alla vittoria: anche nel suo caso, infatti, sono state le figlie a spingerla a imparare a cucinare e, ammette, quando cucina si sente 'più mamma'. Cerca di passare più tempo possibile con le sue bambine, ma non rinuncia alla colazione con le amiche dopo aver accompagnato le figlie alla scuola materna. Il che mi ricorda tanto "Una Mamma Imperfetta".

Stephanie_Bake-Off-Italia-2014

 

Bake Off Italia 2, in gara Stephanie

Bake Off Italia 2, in gara Stephanie Bake Off Italia 2, in gara Stephanie Bake Off Italia 2, in gara Stephanie Bake Off Italia 2, in gara Stephanie Bake Off Italia 2, in gara Stephanie Bake Off Italia 2, in gara Stephanie Bake Off Italia 2, in gara Stephanie

Nella vita Stephanie insegna inglese e si definisce 'dinamica, spigliata e determinata', pronta a vivere ogni giorno come un'avventura. Ed è con questo spirito che si è presentata a Bake Off Italia, 'decisa' a dare il meglio di sé, ma senza rinunciare al divertimento. Tra le sue passioni anche la corsa e il cucito.

Pur preferendo i dolci inglesi, ha seguito un corso sui macarons francesi, con cui ha convinto i giudici e ha superato le selezioni. Ha però voglia di imparare i dolci della tradizione italiana: certo che farlo in gara con altri 15 concorrenti e al cospetto di Ernst Knam e Clelia D'Onofrio dimostra un certo coraggio, o una certa incoscienza, se preferite.

"Vincerò Bake Off Italia perché studio, perché voglio tanto, perché sono una persona che non si ferma mai"

ha detto nel suo video di presentazione che potete vedere in anteprima in apertura.

Comunque sia, Stephanie è il primo nome ufficiale di questa seconda edizione di Bake Off Italia. Gli altri saranno svelati nel pomeriggio, sul sito di Real Time. E noi ve li daremo tutti.

 

  • shares
  • Mail