Pechino Express 2014, la rotta: obiettivo Bali

Costantino della Gherardesca dà le coordinate del percorso della terza edizione di Pechino Express.

Una nuova clip della ‘web-serie’ sul viaggio di Costantino della Gherardesca verso la terza edizione dell’adventure reality di Rai 2 svela il percorso di Pechino Express 3, finora genericamente indicato con ‘Ai confini dell’Asia’.

Si parte dalla Birmania, si passa per la Malesia, si fa una puntatina a Singapore, quindi si arriva in Indonesia e per la finale tutti a Bali.

Questa in linea di massima il percorso che dovranno affrontare le coppie concorrenti e il conduttore: ed è proprio lui, accompagnato dall’amico Federico – già a lungo al suo fianco a Radio 2 e ora tra gli autori del programma oltre ad essere il suo braccio destro – a illustrarlo al pubblico mentre viaggia in direzione Milano Malpensa.

Qualche indizio in più sul percorso però Costantino della Gherardesca lo dà nella seconda clip pubblicata da Rai.tv (e che potete vedere qui). Intanto precisa che della Birmania (Myanmar) si visiteranno non tanto le zone più turistiche quanto le aree interne, di campagna (“dove i concorrenti dovranno faticare“). Quindi ci si sposta in Malesia e Costantino garantisce che “sarà bellissimo” pregustando gli alloggi hi-tech (molto più hi-tech dell’Italia) in cui sarà ospitato. Si prosegue nella “pazzeschissima” Singapore, troppo cara, però, e pertanto passata rapidamente dalla troupe. Si arriva così in una parte Indonesia un po’ più difficile (“un po’ più funky” la definisce il conte) e che quindi sarà davvero dura, a occhio, per i concorrenti che però potranno godersi la finale a Bali.

In basso abbiamo cercato di fare una prima approssimazione, senza entrare nel dettaglio del reale percorso ideato dagli autori del programma: diciamo che ci siamo limitati a indicare l’area dell’Asia in cui si muoveranno i concorrenti.

Pechino Express 3 Percorso Google maps

In attesa di potervi godere il video originale, per ora caricato solo su Rai.tv, dedichiamo il video di apertura a un’intervista di Costantino con Diego Passoni. Divertitevi.

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →