Home Pechino Express Pechino Express 2014: nel cast anche Amaurys Perez e Stefano Corti

Pechino Express 2014: nel cast anche Amaurys Perez e Stefano Corti

Le anticipazioni sul cast della terza edizione di Pechino Express: ai concorrenti già annunciati si aggiungerebbero il campione di pallanuoto, già ballerino di Ballando con le stelle, e il twerkatore de Le Iene.

pubblicato 23 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:12

Lunedì 8 settembre su Rai 2 andrà in onda la terza edizione di Pechino Express, l’adventure reality game condotto da Costantino Della Gherardesca. Poco più di un mese fa vi avevamo anticipato alcune coppie che avrebbero affrontato il lungo viaggio ai confini dell’Asia, dalla Malesia a Myanmar, passando per Singapore e Indonesia.

Oggi, grazie agli attenti colleghi di TvZoom, siamo in grado di aggiungere all’elenco dei concorrenti già annunciati (Alessandra Celentano – Corrado Giordani, Eva Grimaldi – Roberta Garzia, La Pina – Emiliano Pepe, Clementino – Paolo Maccaro, Romina Giamminelli, Michael Lewis), i nomi dei compagni di viaggio di Romina e di Michael: insieme alla Giamminelli, modella fidanzata di Marco Maddaloni (vincitore della seconda edizione in coppia con Massimiliano Rosolino), viaggerà la ventitreenne modella venezuelana Mariana Rodriguez (già vincitrice di una puntata di Veline 2012); insieme al modello Lewis affronterà il viaggio il trentaseienne campione di rally Luca Betti.

Le altre due coppie formate da vip in gara, di cui Costantino della Gherardesca dovrà raccontare le gesta, sono: il pallanuotista cubano ed ex concorrente di Ballando con le stelle Amaurys Perez e sua moglie Angela (la coppia di “sposati”?); Stefano Corti (ex animatore diventato famoso a Le Iene nei panni di Lello L’amico dei calciatori, l’infiltrato e il Twerkatore) e il suo migliore amico Alessandro Onnis.

All’appello mancherebbero ancora due team: quello definito “coppia di nobili” sarà formato dalla principessa (e modella) Sofia Odescalchi e da un suo amico; quello chiamato “coppia di professioniste” sarà formato da due ragazze di cui ancora non si conoscono le identità.

Pechino Express