Home Notizie Dexter, il trailer della settima stagione (dal 12 novembre su Foxcrime)

Dexter, il trailer della settima stagione (dal 12 novembre su Foxcrime)

Showtime ha diffuso il trailer della settima stagione di Dexter, che Foxcrime manderà in onda dal 12 novembre

pubblicato 17 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:36

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/2NzpnjVmuCA” frameborder=”0″]
Di solito, Foxcrime (canale 117 di Sky) -e Fx prima- attende la fine di tutti e dodici gli episodi prima di mandare in onda “Dexter”. Così non sarà per la settima stagione del crime, che arriverà in Italia dal 12 novembre, e quindi con poco più di un mese di distanza dalla messa in onda americana, che partirà il 30 settembre.

Il canale del gruppo Fox ha deciso così di attirare quel pubblico appassionato della serie tv di che, se già negli anni passati aspettava impazientemente di seguire le nuove avventure del protagonista, lo è ancora di più ora, visto come si è conclusa la sesta stagione.

In America, intanto, cresce l’hype per le nuove puntate. Showtime ha da poco diffuso il trailer della settima stagione (in alto), con nuove immagini e la voice over del protagonista (Michael C. Hall) che non fa altro che aumentare l’attesa da parte del pubblico.

Dexter 7



Il trailer ci mostra, come i primi due minuti che sono stati diffusi al Comic-con, come Deb (Jennifer Carpenter) reagirà alla scoperta del fratello che ha appena ucciso Travis (Colin Hanks). I due sembrano mettersi d’accordo su come comportarsi, bruciando la chiesa nella quale è stato commesso il delitto.

Ma le indagini sul rogo porteranno La Guerta (Lauren Vélez) a ritrovare uno dei campioni di sangue che Dexter prende prima uccidere le sue vittime. Da qui, sarà riaperto il caso del macellaio di Bay Harbor. Per Dexter le cose si mettono male, i suoi istinti lo chiamano al’azione ma lui deve sapersi contenere, dopo essere stati visto da Deb. Ma, a vedere da come tratta Louis (Josh Cooke), non sembra riuscirci.

Infine, per aumentare l’attesa, la frase finale detta dal protagonista: “L’unica cosa peggiore del non sapere cosa farà lei (Deb, ndr) è non sapere cosa farò io”.


Dexter 7