Home Selvaggia Lucarelli La Lucarelli presenta Scelgo te (aperto anche a gay)

La Lucarelli presenta Scelgo te (aperto anche a gay)

Il date show per tutti i gusti (sessuali) sta per essere sdoganato anche in Italia. Mentre dalla De Filippi spopolano stalloni ostentatamente virili (con qualche dubbio sulla sincerità di qualcuno), su Sky Vivo ci sarà spazio anche per gli omosessuali, pronti a spacciarsi per etero – salvo poi dichiararsi in extremiis – in un ambiguo

16 Agosto 2007 11:32

selvaggia lucarelli scelgo te Il date show per tutti i gusti (sessuali) sta per essere sdoganato anche in Italia.
Mentre dalla De Filippi spopolano stalloni ostentatamente virili (con qualche dubbio sulla sincerità di qualcuno), su Sky Vivo ci sarà spazio anche per gli omosessuali, pronti a spacciarsi per etero – salvo poi dichiararsi in extremiis – in un ambiguo gioco delle coppie.
Arriva in Italia, sulla scia del successo ottenuto in Spagna e negli USA, Scelgo te…, il nuovo reality di SKY Vivo prodotto da ENDEMOL Italia, versione nostrana del format americano Gay, straight or…taken.
Lo show avrà come protagonista una ragazza single in cerca del suo uomo ideale. Potrà scegliere tra tre pretendenti molto diversi tra loro, ma solo uno di questi sarà effettivamente libero (gli altri due saranno rispettivamente gay o fidanzato).
Il premio in palio è un viaggio per la concorrente ed il suo “lui”, nel caso riesca ad individuarlo; altrimenti a partire sarà il candidato scelto dalla cacciatrice.
Chi si sente pronto a mettersi in gioco, ha un’età compresa tra i 25 ed i 30 anni ed è una ragazza single, un ragazzo single o fidanzato, oppure gay può inviare una email con foto e CV all’indirizzo satellite@endemol.it.
A condurre il programma sarà Selvaggia Lucarelli, già reduce dal ruolo di giurata de L’Uomo Perfetto e ormai tele-dipendente (professionalmente) dal genere reality, dopo aver partecipato come concorrente alla Fattoria e come opinionista in tutti i reality vip.

Selvaggia Lucarelli