Home Uomini e Donne Claudia Montanarini giurata di un reality (con Selvaggia)

Claudia Montanarini giurata di un reality (con Selvaggia)

Per la serie, a volte rispuntano… Da quest’oggi su Sky Vivo, tutti i giorni alle 15.00, è assolutamente imperdibile un grande ritorno sulle scene del reality: quello di Claudia Montanarini. Di lei si erano perse le tracce, dopo il divorzio (non senza qualche scottatura) con la scuderia defilippica. Ma chi si ricorda ancora di lei

19 Marzo 2007 12:46

claudia montanarini selvaggia lucarelli l'uomo perfetto Per la serie, a volte rispuntano… Da quest’oggi su Sky Vivo, tutti i giorni alle 15.00, è assolutamente imperdibile un grande ritorno sulle scene del reality: quello di Claudia Montanarini.
Di lei si erano perse le tracce, dopo il divorzio (non senza qualche scottatura) con la scuderia defilippica. Ma chi si ricorda ancora di lei assocerà sicuramente il suo nome, più che alla sorella showgirl Giulia Montanarini, ai tempi in cui era tra le comari di punta del primo Uomini e Donne.
Ai tempi della formula talk show, infatti, Claudia si distingueva per la sua lingua biforcuta e l’astio velenoso dei suoi interventi, che ne facevano una presenza altera e al contempo petulante del pubblico.
Poi il grande salto, che l’ha vista cavalcare la svolta tronistica e passare dall’altra parte della barricata in qualità di pretendente. Il suo iter di corteggiamento è passato alla storia (degli albori) dei troni innanzitutto perchè ad affiancarla era l’altrettanto incontenibile Tina Cipollari – per tutti la Vamp – e poi perchè il suo prescelto Christian è stato uno dei volti più amati lanciati dal programma.
Ora la ritroviamo sulla tv satellitare – manco a dirlo nella stessa fascia oraria di Uomini e Donne – nelle vesti di giurata dell’Uomo perfetto (qui i dettagli sulla trasmissione).
Ne vedremo sicuramente delle belle, visto che Claudia Montanarini non va troppo d’accordo con la diplomazia e ad affiancarla in questo pepato ruoto ci sarà nientemeno che Selvaggia Lucarelli, altra cavalla di razza della categoria.
Considerato che quest’ultima, velleità artistiche a parte, ha commentato qualsiasi reality, da l’Isola a La Talpa passando di recente per il Gf e non facendosi mancare una partecipazione da concorrente a La Fattoria, l’incontro con una creatura di Maria De Filippi è destinato a tramutarsi in uno scontro frontale.
Con il loro bagaglio di esperienze diametralmente opposto, costituiscono di sicuro un team agguerrito e super-esperto, in grado di oscurare la più indifesa conduttrice Ellen Hidding.

Selvaggia LucarelliUomini e Donne