Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Fabrizio Frizzi

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Fabrizio Frizzi

Oltre al conduttore de L’eredità saranno ospiti Licia Colo, Adriana Asti, VIncenzo Venuto e Alessandra Comazzi.

22 Maggio 2014 13:04

Sabato 24 maggio su Rai 3, alle 17.50 (per permettere ai telespettatori di gustarsi appieno il Giro D’Italia), andrà in onda il trentesimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Fabrizio Frizzi: il presentatore, che ha sostituito Carlo Conti alla conduzione de L’eredità, dopo aver sorpreso il pubblico nelle vesti di cantante e imitatore a Tale e quale show, parlerà del programma del preserale di Rai1, della sua carriera e della televisione italiana in generale.

Questa settimana la prima parte del programma sarà dedicata alla divulgazione scientifica, anche a quella incentrata sull’uomo e sulla natura, analizzando i programmi di Rai3, quelli di Licia Colò, quelli del mondo DMax e Alive – Storie di Sopravvissuti di Rete 4 condotto da Vincenzo Venuto.

Per quanto riguarda l’intrattenimento finiranno sotto la lente del programma di Rai 3 Stasera Laura, ho creduto in un sogno, il concerto evento di Laura Pausini (che ha festeggiato i suoi 20 anni di carriera) trasmesso con successo da Rai 1, e il preserale della rete ammiraglia Rai condotto da qualche settimana da Fabrizio Frizzi.

Completano il parterre di ospiti la grande attrice di cinema e teatro Adriana Asti (con la quale si osserverà la sua tv, modernissima) e la giornalista e critica televisiva Alessandra Comazzi.

Fabrizio Frizzi l'eredità

Tv Talk