Home X Factor Italia’s Got Talent su Sky, Claudio Bisio giudice?

Italia’s Got Talent su Sky, Claudio Bisio giudice?

Si profila un nuovo ‘scippo’ ai danni di Mediaset da parte del monopolista satellitare?

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:36

Sky vorrebbe Claudio Bisio come giudice della sua prima edizione di Italia’s Got Talent: l’indiscrezione arriva da Chi e alimenta il toto-giudice scatenatosi con l’acquisto del format da parte del monopolista satellitare.

Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Bisio sarebbe proprio in cima alla lista dei desideri per comporre il gruppo di giudici.Il pacchetto delle trattative potrebbe comprendere anche un one man show, da tempo invece tra i desideri del comico. Qualche settimana fa, ospite di Tv Talk, Bisio confessò, infatti, di aver detto no a uno show tutto suo su Rai 1: ora la proposta potrebbe essere arrivata da SkyUno, magari per convincerlo a dire sì. Di proposte da Canale 5 per una nuova edizione di Zelig, invece, all’epoca non ne erano ancora arrivate: nel frattempo Bisio è sul set di “Confusi e felici”, nuovo film di Massimiliano Bruno in uscita il 30 ottobre. 

Di certo questa è la stagione giusta per ‘reclutare’ i giudici dei talent della prossima stagione: i contratti vanno messi a punto prima delle presentazioni estive agli investitori pubblicitari. Caldissimo anche il fronte della composizione della giuria di X Factor 8, con la conferma di Mika e l’addio di Elio. Si cercano altri due giudici anche lì.

Ma torniamo a Italia’s Got Talent ‘made in Sky’: se questa trattativa con Bisio fosse vera e l’attore dicesse sì, già immaginiamo le ‘battute’ sulla ‘perfetta’ sostituzione di Rudy Zerbi. Avete proposte per gli altri due giudici?

 

 

X Factor