Home Domenica In Pippo Baudo conduce Family Play

Pippo Baudo conduce Family Play

La rimonta del Pippo Nazionale è sempre più inarrestabile (è il ritorno del baudismo su cui argomentò a suo tempo il nostro Malaparte?). Il prossimo Festival di Sanremo lo vedrà ancora sulla scena insieme a Piero Chiambretti, dopo i fasti dell’ultima edizione distintasi per eleganza e qualità. Ma persino il suo spazio domenicale Ieri oggi

24 Giugno 2007 11:53

pippo baudo ieri oggi e domani family play La rimonta del Pippo Nazionale è sempre più inarrestabile (è il ritorno del baudismo su cui argomentò a suo tempo il nostro Malaparte?). Il prossimo Festival di Sanremo lo vedrà ancora sulla scena insieme a Piero Chiambretti, dopo i fasti dell’ultima edizione distintasi per eleganza e qualità. Ma persino il suo spazio domenicale Ieri oggi e domani, oltre a essere confermato, è in fase di promozione.
Il segmento di Domenica In che gli spetta gioca d’anticipo, partendo alle 17.40 con uno spazio che, giocando col Family Day, s’intitola Family Play (il contenitore domenicale vedrà l’Arena di Giletti anticipata alle 14.00, a seguire Domenica In Rosa con Lorena Bianchetti, Luisa Corna, Monica Setta e Rosanna Lambertucci). Lo anticipa Repubblica di oggi, richiamando delle dichiarazioni di Baudo emerse dalla presentazione dei palinsesti a Cannes:

“Si tende a dare sempre un’immagine della famiglia distrutta, se ne discute tanto e io voglio far vedere che esistono famiglie normali. Non dico da Mulino bianco, ma normali. Sono una realtà importante del nostro paese”.

Domenica InPippo BaudoRai 1